NewEntry.eu - Sorrido piano con qualche lacrima che scende...

Sorrido piano con qualche lacrima che scende...

Quante strade diverse che si stanno aprendo in questi mesi nella mia vita…
A volte mi sento un pò spaesata ma se penso davvero,mi rendo conto che sto bene….Non riesco ancora ad immaginare la mia vita in maniera lucida…Ci sono cose che mi mancheranno,abitudini che lasceranno posto ad altre e la cosa che mi rende emozionata sono le nuove opportunità che la vita mi ha dato…E’ presto forse per dire tante cose ma oggi mi sento libera,con la mente più vuota di qualche mese fa’ e il cuore che si sta muovendo….
Sarà il vento di questi giorni che è tornato e che ti riportera’a me,sara’ che sono emozionataimpazienteeunpo’impaurita(….)all’idea di rivederti…
Mi guardo stupita e curiosa come una pazza di tutto quello che sta’ succedendo e potrebbe succedere dopo…e rifletto…metto a posto i sogni nella testa…In cassetti della mente..cassetti che tengo pero’ aperti perchè possano uscire e allargarsi nel mondo… Perchè possano contaminare e contaminarsi con quelli di chi vorrei sognasse accanto me…Te!!! Penso alle cose che cambiano e a quelle che restano uguali… E non posso farlo senza sorridere..piano con qualche lacrima che scende ma consapevole che tutto questo fluire è VITA….
Irene

Letto 2315 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy