NewEntry.eu - AXA TUTTA LA VITA: CRITICAL ILLNESS
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

AXA TUTTA LA VITA: CRITICAL ILLNESS

CONTESTO
I progressi compiuti dalla medicina favoriscono sempre più le possibilità di guarigione e sopravvivenza dalle malattie gravi ed il progressivo recupero del proprio stile di vita: la sopravvivenza media a 5 anni dalla diagnosi di un tumore, ad esempio, è del 52% per gli uomini e del 61% per le donne. Un fenomeno in crescita rispetto ai casi diagnosticati nei quinquenni precedenti sia per gli uomini (il 39% nel ’90-’94) che per le donne (56% nel ’90-’94).

La cura e l’assistenza, l’acquisto di farmaci, le terapie specialistiche, gli eventuali soggiorni lontano da casa per affrontare le cure, comportano uscite di denaro non programmate che non sempre il paziente o la sua famiglia sono in grado di sostenere autonomamente. A questo si aggiungono le possibili conseguenze derivanti dall’assenza dal lavoro con mancata produzione di reddito.
Per rispondere al bisogno di sostegno economico per fare fronte a patologie gravi, per sé stessi e verso la propria famiglia, AXA presenta TUTTA LA VITA.
E’ l’unico prodotto attualmente sul mercato che racchiude 3 fondamentali benefici, copertura TCM (che aiuta i tuoi cari ad affrontare le difficoltà economiche in seguito alla tua eventuale prematura scomparsa), copertura LTC (che ti permette di vivere autonomamente e senza pesare sui tuoi cari in caso di perdita dell’autosufficienza), copertura CRITICAL ILLNESS (che interviene in caso di malattia grave).
E’ proprio di quest’ ultima copertura, assoluta novità sul mercato, di cui vogliamo parlare.

AXA TUTTA LA VITA è la polizza che consente di far fronte alle conseguenze economiche di una malattia grave, o di una perdita di un proprio caro, dando un aiuto concreto per assicurarsi le migliori cure, senza doversi preoccupare della perdita del reddito o di salvaguardare il proprio patrimonio.

CRITICAL ILLNESS è una innovativa garanzia introdotta sul mercato che prevede la liquidazione del capitale assicurato in caso di insorgenza di una delle seguenti malattie gravi: infarto miocardico, cancro, ictus cerebro-vascolare, innesto di by-pass aortocoronarico, insufficienza renale e trapianto d’organo.
Ciò contribuisce a compensare la perdita della capacità di produrre reddito derivante dalla malattia. Questa garanzia è stata studiata pensando prevalentemente alle esigenze di lavoratori autonomi e di liberi professionisti che non godono di alcuna forma di tutela economica Statale, ma anche alla categoria dei dipendenti per disporre di un importante aiuto integrativo.

Il prodotto e questa garanzia in particolare è stato studiato pensando prevalentemente alle esigenze di quelle categorie di lavoratori autonomi e di liberi professionisti che, in caso di grave malattia, sono costretti ad interrompere la propria attività, senza poter contare su alcuna forma di tutela economica, ma anche alla categoria dei dipendenti per disporre di un aiuto in più.
Poter continuare a ricevere la propria retribuzione sotto forma di polizza può dare un aiuto significativo anche per superare la malattia!


STATISTICHE ITALIA (Fonti: ISTAT, Tumori.net)
•    L’81% delle malattie è rappresentato da Cancro (56%) Infarto (17%) Ictus (8%)
•    2.250.000 italiani vivono con una diagnosi di tumore (circa il 4% della popolazione)
•    Italiani soffrono di scompensi cardiaci
•    235.000 persone muoiono ogni anno in Italia per malattie cardiovascolari
•    160.000 persone, fra i 35 e i 64 anni, ogni anno subiscono un attacco cardiaco
              (una persona ogni 4 minuti) e il 70% sopravvive
•    187 persone ogni 100.000 muoiono per infarto miocardico

Non sono necessari altri numeri per pensare di proteggersi!


QUESTA E’ PROTEZIONE! QUESTA E’ AXA!

Dr. Stefano Alborghetti

Letto 889 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy