NewEntry.eu - Big screen vola al cinema
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Big screen vola al cinema

Black - L’amore ai tempi dell’odio
Regia di Adil El Arbi, Bilall Fallah.
Con Sanaa Alaoui, Martha Canga Antonio, Aboubakr Bensaihi, Sanaa Bourrasse, Natascha Boyamba. Durata 95 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Belgio, 2015.
Da mercoledì 31 agosto 2016 al cinema e in programmazione in 2 sale cinematografiche.
Un giusto mix tra spietatezza e romanticismo rende credibili le prestazioni di giovani attori non professionisti, tutti all’altezza dei ruoli loro assegnati.
Mavela, una quindicenne di origine centroafricana, vive in periferia a Bruxelles ed è affascinata dalla gang dei Black Bronx nella quale riesce ad entrare. Finita in commissariato per un furto ci incontra il coetaneo Marwan che appartiene a una gang (la 1080) formata da marocchini. I due si innamorano ma le gang rivali non possono accettare la loro storia. Esercitano quindi tuttala violenza possibile per separarli.

Independence Day - Rigenerazione
Il sequel di Independence Day.
Regia di Roland Emmerich.
Con Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg. mostra più attori »
Durata 129 minuti circa. Genere Fantascienza, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016.
Da giovedì 8 settembre 2016 al cinema.
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Independence Day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

MAN IN THE DARK

Un thriller dal soggetto originale, che gestisce con perizia, fin quasi alla fine, tensione e colpi di scena. Regia di Fede Alvarez. Con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Jane May Graves.  Durata 88 minuti circa. Genere Thriller, produzione: USA, 2016.
Da giovedì 8 settembre 2016

HEART OF A DOG

Un flusso di coscienza ininterrotto in cui il presente e il passato, il sogno e la realtà si mescolano per confluire in una confessione a cuore aperto. Regia di Laurie Anderson. Con Laurie Anderson. Durata 75 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: USA, Francia, 2015. Da martedì 13 settembre 2016

ALLA RICERCA DI DORY

Sorgente inesauribile di gag, Dory e la sua amnesia diventano il centro di una favola sulla disabilità e la maniera di convivere coi limiti che impone. Regia di Andrew Stanton, Angus MacLane. Con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell. Durata 103 minuti circa. Da giovedì 15 settembre 2016

FIGLI DELL'URAGANO

Nel 2013 il tifone Yolanda ha scatenato tutta la sua potenza sull’arcipelago asiatico, lasciandosi alle spalle scenari di distruzione apocalittica.
Regia di Lav Diaz. - Durata 142 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Filippine, 2014.
Da giovedì 15 settembre 2016 al cinema.

 

 

 

 

 

 

Letto 863 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy