NewEntry.eu - Rinforziamo le nostre difese immunitarie
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Rinforziamo le nostre difese immunitarie

Dopo la pausa estiva, rieccoci ad affrontare un nuovo rientro alla vita quotidiana ricchissima di impegni, con le  “solite” domande che tutti gli anni ci riproponiamo… ma soprattutto con le “solite” risposte..  ma alla fine nonostante i buoni propositi ci ritroviamo sempre a sperare  di non ammalarci anche quest’anno appena si abbassano le temperature!!!
Le nostre difese immunitarie sono come uno scudo che ci protegge dalle minacce esterne. Quando incontriamo un batterio o un virus, il sistema immunitario reagisce per proteggerci dall’attacco. Per evitare le influenze e i malanni stagionali si può agire su più fronti  quindi CARPE DIEM!!! E’ ORA DI ATTIVARSI!!!
Gli integratori naturali ci vengono in aiuto e ne abbiamo diversi a disposizione, da utilizzare singolarmente o combinati in sinergia a seconda delle situazioni o della predisposizione che ogni persona ha.
LAPACHO:  Ha un’azione depurativa e soprattutto immunostimolante, in grado di aumentare o ripristinare le difese immunitarie. Il Lapacho rientra in molti schemi di fitoterapia per il trattamento dell’affaticamento cronico, delle allergie e delle affezioni fungine, propiro per la sua capacità di stimolare e rafforzare il sistema immunitario. Nella medicina popolare è stato utilizzato come analgesico, diuretico, antiinfiammatorio e per depurare l’asse stomaco-intestino del corpo (nell’intestino risiede la centrale operativa del nostro sistema immunitario!). il Lapacho protegge lo stomaco e ne rinforza la mucosa, riducendo in parte la secrezione di acidi nello stomaco.
E’ CONSIGLIATO A TUTTI, come preventivo durante la stagione fredda e in tutte le situazioni in cui la possibilità di ammalarsi è elevata. E’ eccezionale per depurare il nostro organismo e favorisce la corretta funzionalità senza sforzi e senza effetti collaterali.

VITAMINA C: è un prezioso aiuto per rinforzare le difese del nostro corpo, ci dona tono, favorisce la circolazione sanguigna e contrasta l’invecchiamento cellulare.

ECHINACEA (MEGLIO SE COMPOSTA): grazie alla sua formula speciale composta da diversi estratti di piante, aiuta in caso di influenza e sintomi influenzali. E’ fondamentale come supporto in caso di febbre, raffreddore e nei malanni legati al raffreddamento. Favorisce le difese immunitarie. (da evitare in persone con patologie autoimmuni)

PROPOLI (MEGLIO SE CON L’AGGIUNTA DI OLI ESSENZIALI): per risanare il corpo in caso di influenza, raffreddore, catarro, mal di gola, tosse. È molto efficace per depurare le vie respiratorie e funziona ancora meglio se associata ad uno SCIROPPO con PINO SILVESTRE o LICHENE ISLANDICO. Ovviamente per chi avesse problemi di stomaco,bimbi e anziani sono sconsigliati tutti i prodotti ad uso interno con oli essenziali.
Come sempre per ulteriori informazioni, vi aspetto in negozio ERBORISTERIA IL VISCHIO E LA QUERCIA, Via Vittorio Veneto, 1064 PRESEZZO oppure  potrete contattarmi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al n. 3295317296.
Con Amore e Gratitudine Katia Mussetti

Letto 1242 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy