NewEntry.eu - Oroscopo dal 05 al 19 Settembre 2016
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 05 al 19 Settembre 2016

ARIETE 21/03 - 20/04
Chiamate le persone che amate o stimate.
Sicuramente saranno felicissime sia di potervi stare vicino, sia perché avete pensato a loro, ed infine anche perché avranno occasione di fare qualcosa che altrimenti da soli non avrebbero mai potuto fare.
TORO 21/04 - 20/05
Sicuramente avrete modo di condividere tutto quello che avete imparato nel tempo con persone che la pensano esattamente come voi e che saranno molto liete di starvi a sentire, soprattutto se sarete simpatici.
GEMELLI 21/05 - 21/06
Per quanto vi sforziate di essere sereni, talvolta proprio non ci riuscite e soprattutto non riuscite ad essere distaccati nei confronti di argomenti che non vi riguardano da vicino ma che vi colpiscono ugualmente. Vi saranno pro e contro!
CANCRO 22/06 - 22/07
Il vostro approccio potrebbe essere molto diverso da quello che avete utilizzato ultimamente, per questo non verrete guardati con gli stessi occhi ma con un’aria stupita di disappunto, almeno da quelli che vi conoscono. Le altre persone invece apprezzeranno questo lato ed è proprio quello che ci serve in questo periodo, considerando che non potete di certo tornare sulla vecchia strada.
LEONE 23/07 - 23/08
Forse avrete delle reazioni inaspettate, ovvero che sorprenderanno anche voi stessi, ma è questa ormai la vostra nuova veste, quindi non guardatevi indietro, piuttosto guardate avanti!
Sicuramente lascerete che altre persone vi portino su altre riflessioni, ma dovreste restare fermi al vostro ultimo progetto se volete essere quanto meno coerenti con voi stessi.
VERGINE 24/08 - 22/09
Generalmente siete molto attivi e reattivi e vi fate in quattro quando credete in un progetto. L’unica pecca è che se non lo terminate in tempo, quasi sempre poi lo lasciate a metà e così finisce per fallire.
BILANCIA 23/09 - 22/10
Siete molto altruisti e questo non lo si può negare, ma talvolta proprio non riuscite a discernere ciò che è bene da ciò che è male. Di solito infatti, ve lo dicono gli altri e vi fanno aprire gli occhi.
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Questo è il momento di essere dediti al lavoro poiché potrà dare numerose soddisfazioni. Dopo un periodo di mancanza di idee ecco che in questa giornata torneranno preponderanti nella vostra mente
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
Siete piuttosto determinati in questo periodo e tutto quello che avreste voluto ottenere , sicuramente lo avete già ottenuto. Tuttavia ora è il momento di fare progetti più seri, che richiederanno molta più forza di volontà!
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
Da tanto aspettavate che qualcuno vi coinvolgesse in qualcosa che comprendesse i vostri interessi e tanto divertimento ed alla fine eccoci al punto. Un evento sociale di quelli che vi piacciono tanto vi coinvolgerà più che mai.
ACQUARIO 21/01 - 19/02
Siete un po’ nostalgici ultimamente, poiché sentite che qualcosa che avevate a cuore sta lentamente svanendo dietro di voi proprio per via del tempo e per nessun’altra ragione. E’ inesorabile fare certi pensieri. Tuttavia dovreste essere positivi e pensare che tutto quello che verrà in futuro sarà nettamente migliore di quello che fino ad ora avete avuto, proprio per via dell’esperienza accumulata e della strada fatta!
PESCI 20/02 - 20/03
Settimana rovente dal punto di vista emotivo. Tante le occasioni e tanti i momenti di passione. Tuttavia se manterrete sempre un atteggiamento distaccato questi si potrebbero drasticamente ridurre. Le coppie saranno immersi nella propria relazione, anche a distanza, in quanto nessuno può spezzare certi legami, intensi e passionali. Vivere intensamente vi regalerà sempre forti emozioni. I single proveranno ad entrare in contatto con la persona che si sta puntando da tempo e, con un po’ di arguzia, si riuscirà nell’intento perché ora o mai più! Bisogna rischiare per ottenere!

Letto 1189 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy