NewEntry.eu - I corrotti? Una putredine verniciata...
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I corrotti? Una putredine verniciata...

La corruzione è la piaga puzzolenta e maleodorante della nostra società. Oramai  si è intruffolata dappertutto...non lascia spazio a nessuno. L’uomo corrotto mi fa rabbia,perchè porta via i soldi della povera gente, e mi fa pena perchè è vile, meschino  e senza dignità e senza coscienza. Per dirla tutta uso le parole di Papa Francesco nel discorso ai parlamentari italiani:
“I corrotti sono uomini di buone maniere, ma di cattive abitudini, sono “sepolcri imbiancati”.
Gli amministratori corrotti “devoti della dea tangente” commettono un peccato grave contro la dignità e danno “ pane sporco” ai propri figli: a questa furbizia mondana si deve rispondere con la furbizia cristiana dono dell Spirito Santo.
I corrotti non sanno cosa sia l’umiltà. Una putredine verniciata:questa è la vita del corrotto. Gesù semplicemente a questi non li chiamava peccatori, ma gli diceva “ipocriti”.
(omelia nella cappella di Santa Marta - novembre 2013)
 
Quanto tempo è passato  ma i corrotti continuano ad aumentare...non si vergognano di nulla. Meglio peccatori, corrotti mai.......perchè non c’è assoluzione per loro. La nostra Italia sta affondando!
Leo

Letto 953 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy