NewEntry.eu - Pets - vita da cani
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Pets - vita da cani

Pets - Vita da aninali
Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Alessandro Cattelan. Titolo originale The Secret Life of Pets. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 6 ottobre 2016.
Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha ‘adottato’ e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico.
Fonte: mymovies.it

 

CICOGNE IN MISSIONE

Una storia sulla celebre leggenda delle cicogne. Animazione - USA, 2016. Durata Minuti. Uscita giovedì 20 ottobre 2016.
Una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Una visione completamente nuova che farà amare i suoi protagonisti dal primo istante.

 

DOCTOR STRANGE

Un film di Scott Derrickson.
Uscita mercoledì 26 ottobre 2016.
Il film, diretto da Scott Derrickson segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, dopo un orribile incidente d’auto. Il doctor Strange scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

 

DEEPWATER HORIZON

Basato sull’articolo “Deepwater Horizon’s Final Hour” di David Barstow, David Rohdee Stephanie Saul, scritto nel dicembre del 2010 sul New York Times, che racconta la cronaca della fuoriuscita di petrolio in una piattaforma di trivellazione il 20 aprile del 2010, a causa di un’esplosione che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16.

 

INFERNO

Inferno continua le avventure sul grande schermo del simbolista di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un’amnesia si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e impedire che un pazzo liberi una piaga globale collegata al tomo immortale di Dante.

FREAKS
Un film di Tod Browning. Con Wallace Ford, Roscoe Ates, Olga Baclanova Horror, Ratings: Kids+16, b/n durata 64 min. - USA 1932. uscita lunedì 24 ottobre 2016.
Un classico dell’orrore, ritirato quasi subito dopo la prima dal boss della MGM che lo giudicò (dal suo punto di vista non aveva torto) troppo duro per i delicati stomaci degli spettatori del 1932. Browning usò veri nani e veri “mostri” (fra cui due fratelli siamesi) per questa horror story che molti giudicano il suo capolavoro. Protagonista è la bella di un circo, un’acrobata, che acconsente a sposare un nano. Poi lo avvelena per potersi mettere con l’uomo forzuto della compagnia. Ma gli altri nani se ne accorgono e la conciano per le feste (cioè la storpiano finché la bella non diventa anch’essa un mostro).  lo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Fonte: mymovies.it

Letto 1262 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy