NewEntry.eu - Oroscopo dal 23 Settembre al 7 Ottobre 2016
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 23 Settembre al 7 Ottobre 2016

ARIETE 21/03 - 20/04
Ti piace lasciarti sedurre da chi stimola la tua fantasia. Ti piace sedurre e giocare come fa il gatto con il topo. Vittima o carnefice? Decidi tu. La complessità che ti caratterizza diventa giorno dopo giorno naturalezza equilibrata. Sei meno contorto e indecifrabile del solito.
TORO 21/04 - 20/05
I giorni scorrono senza problemi, presentano lati positivi e occasioni per poterti rifare alla grande del tempo perduto. Tra venerdì e sabato le ostilità planetarie creano una suspense che, in alcune circostanze, toglie il fiato, confonde e innervosisce. Self control, e domenica si riparte.
GEMELLI 21/05 - 21/06
Sensi accesi in subbuglio. Single? Sei molto gettonato e non rimarrai certo solo. Ma questi sono giorni adatti anche per operare una crescita, per imparare ad agire in modo autonomo, senza grandissime aspettative.
CANCRO 22/06 - 22/07
Ottime stelle brillano, che promettono la fine della noia e portano occasioni per allacciare apprezzabili amicizie sotto ogni punto di vista. Benissimo la vita di società. Fortuna materiale. Nel weekend la Luna suggerisce espansione e un nuovo modo di porsi agli altri, nei sentimenti, specie nell’amicizia.
LEONE 23/07 - 23/08
Una complicità fisica straordinaria ti unisce a lui/lei dimostrando di essere la persona ideale per vivere insieme i giorni e le notti di questo periodo, e per alcuni anche tutta la vita. Mentre tra venerdì e sabato farai bene ad evitare tensioni inutili nell’ambiente domestico e a non spendere cifre che non puoi permetterti.
VERGINE 24/08 - 22/09
Ottima settimana, in ogni settore esistenziale. L’amore fa un bel salto di qualità, verso prospettive piacevoli e stabili. E’ tempo di grandi progetti e di facili realizzazioni, in qualsiasi condizione sentimentale ti trovi. Trascorri ogni attimo con il partner del cuore. E’ il giorno ideale per tramutare i sogni in realtà.
BILANCIA 23/09 - 22/10
Con tante stelle che soggiornano nel segno e regalano fascino e ottimismo, la vita è più facile. Nella prima parte della settimana ci sono gli influssi migliori per creare atmosfere ideali per gli incontri d’amore, per divertirti nelle belle notti d’estate in qualsiasi contesto.
Disappunti, confusione e nervosismo sono previsti per venerdì e sabato.
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Fatta eccezione per qualche momento malinconico previsto per giovedì, il resto della settimana è sotto l’influsso di buone stelle. Preparati a scendere in campo, specie in amore. La vita ti sorride e le stelle di mercoledì e domenica prevedono la conoscenza di una persona che arriva da lontano. Sei in viaggio? Sei al posto giusto!
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
La tua intelligenza è scattante, sostenuta da buoni istinti, che danno lo spirito per nuove mete, nuovi mezzi per esprimerti. Proporre e proporti ti è facile. Ma si fa più intenso anche il desiderio di penetrare nel profondo. Non pochi i rapporti che dimostreranno di essere ben più della classica avventura. Periodo idilliaco per la vita di coppia.
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
Se vuoi che i tuoi piani strategici siano vincenti disegnali con molta calma. La Luna amica di metà settimana sollecita a vivere in sintonia con gli amici e ad espanderti verso nuove direzioni, per non cadere nella trappola della routine e ritrovarti a trascorrere noiosamente intere giornate.
ACQUARIO 21/01 - 19/02
Poco possono fare le piccole avversità quando la fortuna è dalla tua parte! In vista una speciale protezione da parte di una persona influente che vuole aiutarti a portare a termine un progetto che ti sta a cuore. Progetto d’amore o di vita pratica. Non hai bisogno di riflettere a lungo sul da farsi: il tuo intelletto è lucido e veloce.
PESCI 20/02 - 20/03
E’ ancora un buon periodo! Le stelle sono dalla tua parte e ti propiziano un mix di forze positive. Fantasiose sintonie d’amore producono un piacevole subbuglio sentimentale. Viaggi, vacanze e amicizie sotto ottimi auspici. In campo pratico alcune conclusioni possono essere legittimate solo dopo un’attenta riflessione.

Letto 1329 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy