NewEntry.eu - Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza avere riso
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza avere riso

Signora: «Venga pure avanti, non si preoccupi... il cane l’ho fatto castrare.».
Pozzetto: « Signora, io non ho mica paura che mi inculi, ho paura che mi morda!».

Come si chiama il più grande scocciatore giapponese? KAKAMY OKATSU

La padrona di casa confida alla domestica: “Sai, credo proprio che mio marito se la faccia con la sua nuova segretaria... “. “Signora, che cosa sta tentando di fare? Ingelosirmi?”.
 
“Non riesco più a mandarla giù, mia suocera!”. “Ma lasciala lì e mangia la verdura!”

La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili... infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina e si dicono un sacco di cretinate... e si è costretti a pisciare seduti...

Un gruppo di testimoni di Geova suonano alla porta di 2 anziani: “Siamo la luce del mondo!”. E il vecchio: “Rosa sono arrivati quelli dell’Enel!”

Carabiniere telefona all’ufficio informazioni dell’aeroporto: “Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?”. La centralinista: “Un attimo...”. E il carabiniere: “Grazie” e riattacca.

Un nano che vuole entrare in un campo nudisti viene così fermato all’ingresso dai responsabili: “No, ci dispiace, ma non possiamo farla passare perchè rischiereste di mettere il naso negli affari degli altri!”

Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: “Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marinaio. Mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna a casa magari si ritrova un bambino... chissà di chi è... non è vero?”. E rivolgendosi all’altro cliente gli chiede: “Lei cosa ne pensa?”. E il cliente: “Guardi, io sono un marinaio, ma le dico che noi non abbiamo problemi... quando tornando a casa troviamo la moglie con un bambino riempiamo la vasca da bagno e ci buttiamo il bambino... se nuota è certamente figlio di un marinaio se non nuota è figlio di un altro e lo mandiamo a fare il barbiere!”

Pelosetta e riccioluta, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle all’uomo, e fa rima con formica. Sembra inutil che ti dica che il suo nome è l’ORTICA.

Letto 1255 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy