NewEntry.eu - Il cinema nelle sale cinematografiche
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Il cinema nelle sale cinematografiche

SING STREET
Un film di John Carney. Con Lucy Boynton, Maria Doyle Kennedy, Aidan Gillen, Jack Reynor, Kelly Thornton.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - Irlanda 2016. - Bim Uscita mercoledì 9 novembre 2016.

Conor vive nella Dublino di metà anni ‘80, ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L’incontro con l’aspirante modella Raphina, di cui s’innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza come attrice di videoclip.
Nel frattempo il matrimonio dei genitori va in frantumi: saranno la musica, l’amore e l’inossidabile rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile.
Fonte: mymovies.it

 

Kubo e la spada magica
Un film di Travis Knight. Con Charlize Theron, Art Parkinson, Ralph Fiennes, George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa.
Animazione, Ratings: Kids, durata 101 min. - USA 2016. Uscita giovedì 3 novembre 2016.

Una storia di emancipazione dalla famiglia si arricchisce di senso tramite l’allegoria di una lotta epica.
Mascherata, tradotta, celata e messa in forma di allegoria, c’è una storia di formazione e di abbandono del nido familiare dietro Kubo e La Spada Magica. Alla ricerca dei tre elementi che lo libereranno dalla persecuzione del retaggio del nonno, Kubo perde e ritrova i suoi genitori, affronta il peso delle proprie radici e ne esce talmente vincitore da non aver bisogno di annientare il nemico, ma da potersi permettere di inglobarlo, creando un rapporto sereno con il proprio passato.
Fonte: mymovies.it

Animali fantastici e dove trovarli
Un babbano, una valigetta magica e la fuga di animali fantastici. Fantasy - Gran Bretagna, USA, Palestina, 2016. Uscita 17 novembre 2016

La sceneggiatura del film è stata scritta da J. K. Rowling, l’autrice dei best seller dedicati ad Harry Potter.
Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Fonte: mymovies.it

Mechanic: resurrection
Azione - Tailandia, 2016. Un film di Dennis Gansel.  Con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Natalie Burn, Sam Hazeldine, Yayaying Rhatha Phongam, Raicho Vasilev.
Uscita giovedì 17 novembre 2016.

Il sequel di Professione assassino.
L’assassino più coraggioso del mondo viene messo alla prova quando il suo peggior nemico prova a rubarle la fidanzata. Arthur Bishop è l’assassino più temuto al mondo ma è convinto di aver lasciato alle spalle il passato di criminale. Almeno fino a quando ricompare il suo peggior nemico di sempre intenzionato a sequestrare la sua compagna. Per riuscire a difendersi dovrà escogitare dei modi per uccidere tre persone e far apparire questi assassini come casuali.
 Fonte: mymovies.it

 

Letto 1212 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy