NewEntry.eu - L'estraneo
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

L'estraneo

L’estraneo è un thriller scritto a quattro mani dalla viennese Ursula Poznanski che ha al suo attivo numerosi romanzi di genere, e lo scrittore tedesco Arno Strobel. Una giovane donna si accorge con orrore che qualcuno entra in casa sua. Non può fuggire rimanendo con l’intruso faccia a faccia. La sua reazione quando si incontrano è alquanto insolita, egli non attacca, non fugge, semplicemente parla con lei. L’estraneo si sente a suo agio, dice di essere il suo fidanzato e non capisce il motivo del suo terrore. Eppure è sicura di non averlo mai visto prima.
Poi la soggettiva si sposta dalla parte di lui tornando a casa, trovandosi di fronte la fidanzata che non lo riconosce e gli getta terrorizzata un fermacarte. Joanne è australiana di origine, convinta di vivere sola. Non sa spiegarsi perché l’uomo che sostiene di essere il suo fidanzato sa così tanti dettagli su di lei. Erik, invece, ha vissuto per mesi insieme a Joanne e non capisce cosa gli stia succedendo.

Letto 1163 volte
Altro in questa categoria: « In Tribunale Qua la zampa »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy