NewEntry.eu - Auguri per la Santa Pasqua
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Auguri per la Santa Pasqua

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe”.
Madre Teresa di Calcutta

Mi piace introdurre questa bellissima frase di Maria Teresa di Calcutta, come augurio Pasquale a tutti quelli che amo, che me li sento amici, a tutti colori che mi circondano con tanto affetto e ai lettori del giornale. Lei, l’angelo, la nostra cara amica, la benefattrice di tanti popoli non ha tralasciato di aiutare chiunque esso fosse: il povero, il ricco, l’emarginato e il lebbroso. Ha elargito affetto e carezze a tutti coloro che non conoscevano la parola “Amore”. La sua parola dolce, profonda e indimenticabile, il conforto spirituale, il coraggio e la pazienza in tutte le traversie sostenute, sue “armi” quotidiane… per tutti, dal forte al debole. Avvicinandosi la Santa Pasqua, uniamoci a Lei, spiritualmente, pregando per un mondo di pace e di bontà. Ricordiamo quello che Gesù ha detto: “Amatevi come io vi ho amati”. La bianca colomba, volando con il suo ramoscello, congiungerà tutte le mani del mondo, in una semplice preghiera: Pace, pace, pace! A tutti gli uomini di buona volontà per un futuro migliore e sereno!
Nonna Grazia

Letto 971 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy