NewEntry.eu - Intervista alla showgirl italo-argentina Georgia Viero
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Intervista alla showgirl italo-argentina Georgia Viero

Ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come fotomodella e come modella la bellissima conduttrice e speaker radiofonica italo-argentina Georgia Viero ora al timone del programma sportivo dedicato al campionato calcistico “Sport Reality” in onda sul Canale 21 del Digitale Terrestre.
Geo, come ama farsi chiamare in segno di lampante affettto da amici e fan, è stata la valletta più longeva del “Processo” di Aldo Biscardi che l’ha voluta accanto a sè per la bellezza di quattro anni.
Dulcis in fundo collabora anche al programma radiofonico “Un derby lungo un anno” in onda sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport.

Georgia, siamo in primavera. Che cosa ami particolarmente di questa stagione?
Fa risvegliare i miei sensi, oltre che l’amore e tutto il resto. Davvero, io d’inverno esco poco dal momento che non amo molto quella stagione. Appena si affaccia la primavera torno al mare e appena vedo un po’ di luce io rinasco. Quindi, ti garantisco che io amo profondamente questa stagione.

E che cosa invece non ami di essa?
Le allergie che fortunatamente non mi colpiscono ma colpiscono le persone a me vicine. E poi non amo molto il fatto che il fisico deve adattarsi a dei cambiamenti.
E delle altre stagioni che cosa ami e che cosa proprio non sopporti?
Dell’autunno amo le castagne e i colori, oltre il fatto che c’è il ritorno alla vita di sempre, che si è lasciata un pochino da parte durante il periodo estivo. Dell’estate amo la spensieratezza e gli abiti leggeri. L’ inverno- invece- non mi piace e - infatti-come ti dissi già poco fa in quella stagione esco poco e me ne sto volentieri a casa. Odio il freddo esagerato e il caldo torrido.
Ti consideri una persona meteopatica?
Lievemente sì dal momento che non mi considero lunatica, ma al contrario mi vedo come una donna tranquilla e pacifica. Insomma, non sono soggetta
a grandi sbaldi d’umore, sebbene una giornata di sole mi predispone meglio rispetto a una
giornata uggiosa.
Sei una che cambia facilmente idea oppure no?
Sono aperta a un cambiamento di idea ma generalmente non è una cosa che mi capita facilmente o frequentemente. Tuttavia a volte- il fatto di poter cambiare idea- lo trovo un punto di maturità.


credito foto: Cesare Colognesi
Intervista di Laura Gorini
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono:333/6434873

Letto 455 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy