NewEntry.eu - Anniversario della morte di Whitney Elizabeth Houston
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Anniversario della morte di Whitney Elizabeth Houston

Whitney Elizabeth Houston nasce a Newark il giorno 9 agosto 1963. Nel 2008 il Guinness dei primati ha dichiarato Whitney l’artista più premiata e popolare al mondo. Ha dominato la scena canora dal 1980 al 1990 vendendo circa 55 milioni di dischi. Oprah Winfrey le ha affibbiato il soprannome “The Voice” - che fu in campo maschile di Frank Sinatra - per la potenza della sua voce. Le sue vendite complessive di album, singoli e video conta oltre 170 milioni di copie.
E’ facile forse capire come la depressione che l’ha colpita negli anni successivi e la caduta nel tunnel della tossicodipendenza possano avere a che fare anche con la gestione di un tale enorme successo planetario. A questi si aggiungono i problemi familiari, durati a lungo, che l’hanno portata poi a divorziare nel 2006 dal marito cantante Bobby Brown (sposato nel 1992), tra l’altro accusato di maltrattamenti già nel 1993. Nello stesso anno, e dopo un aborto spontaneo, nel 1993 dà alla luce la figlia, Bobbi Kristina Houston Brown In campo cinematografico Whitney Houston è celebre la sua partecipazione al fianco di Kevin Costner nel film “Bodyguard” del 1992 che la consacra definitivamente. Tra i suoi più grandi successi ci sono “I wanna dance with somebody” (brano di esordio), “I will always love you”, “How will I know” e “Saving all my love for you”. Ricordiamo anche “One Moment in Time”, inno delle Olimpiadi di Seoul 1988. Whitney Houston muore all’età di 48 anni, il giorno 11 febbraio 2012: il suo corpo viene trovato esanime al Beverly Hilton di Beverly Hills, a Los Angeles, dove si trovava per partecipare al party dei Grammy Awards. Si era convertita all’Islam solo pochi giorni prima.
“I will always love you” . “Ti amerò sempre”
Se io dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via, ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada
E io... per sempre ti amerò, oohh
per sempre amerò te, te, mio caro, te...
Dolci e amari ricordi
questo é tutto quel che porto con me,
quindi addio, per favore non piangere
sappiamo entrambi che io non sono quel di cui
tu hai bisogno e io... ti amerò per sempre
io... ti amerò per sempre, tu, ooh
Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare
E io... ti amerò per sempre
io... ti amerò per sempre
E io... ti amerò per sempre
io... ti amerò per sempre
Io, io ti amerò per sempre, tu...
ti amerò per sempre
caro ti amo, per sempre, per sempre, amerò te...

Letto 155 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy