NewEntry.eu - Degrado strade
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Degrado strade

Non posso fare a meno di notare lungo le nostre strade un degrado e l’inciviltà che regna sul nostro territorio.Transito spesso in auto e noto sempre di più rifiuti che si accavallano uno sopra l’altro: bottiglie di plastica, sportine, bottiglie di vetro, carta, fazzoletti, cerchioni di auto ecc.ecc. Sembra di essere in una discarica a cielo aperto... Certo che tutto ciò non fa un bel vedere e dimostra quanta inciviltà esiste.
Forse mi chiedo se non si può mandare a pulire queste benedette rive tanti ragazzi che abbiamo nei centri di accoglienza e che stanno tutto il giorno sull’ozio!!! Sappiamo quanti anni ci vogliono perchè questi rifiuti spariscano e quanti danni fanno all’ambiente? Tantissimi...tantissimi...trent’ anni, quaranta anni..... Certo che siamo proprio degli incivili!!!
Manchiamo di rispetto al nostro creato... alla nostra terra.... cosa lasceremo ai nostri nipoti?
Tanti rifiuti!!!!! Ho fatto appelli a chi deve interessarsi di ciò...per ora non c’è risposta. Spesso pulisco la riva che è vicina alla mia casa... sapeste quanti rifiuti raccolgo!!!
E’ una vergogna. Perchè dopo alcuni giorni i rifiuti riaffiorano come per miracolo....ma io non demordo. Un giorno stavo tornando dal cimitero e davanti avevo un furgoncino con sopra due donne....sapete cosa facevano? Dal finestrino gettavano fazzoletti tanto che ho suonato per far capire loro che erano delle incivili. Costa così poco portare i propri rifiuti a casa! Cerchiamo di dare il buon esempio......e rispettiamo il nostro territorio.
Una cittadina delusa

Letto 79 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy