NewEntry.eu - I nuovi colori della linea mydentity by Guy Tang
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I nuovi colori della linea mydentity by Guy Tang

Ben ritrovati con la nostra rubrica del bellessere. Oggi vi parleremo di Colorazione. Colori moda, schiariture estreme, sfumature, colori caldi e colori fluo, quando si tratta di prendere in mano i pennelli tutto diventa magico e colorato.
La novità di cui vogliamo parlarvi sono i nuovi colori della linea mydentity by Guy Tang.
Guy Tang inizia la sua carriera come modello e considerata la sua poliedrica natura, oltre a calcare scene e passerelle più o meno conosciute, si intrufola nel mondo dell’hairstyle ad Hollywood dove nel giro di poco tempo il suo nome viene associato al titolo di Hair Artist.
I colori che ama di più? Tutti! E senza alcun tipo di remora riesce a miscelare nuance su nuance creando un twist di bellezza mozzafiato!
Non è un segreto che per poter lavorare al meglio con i suoi Balayage usi sempre Olaplex durante le decolorazioni, portando capelli davvero scuri a toni chiarissimi per essere colorati al meglio, senza spezzarli o rovinarli minimamente!
Over the top dei suoi lavori abbiamo oltre che biondi freddi e caldi, caramellati e rosati, anche colori che calcano una strada oltre i limiti dell’immaginazione come tritoni di rosa, di lilla, i colori metallizzati con nuance che passano dai tanto amati silver argento grezzo ai bagliori azzurrati!
Per non parlare poi dei bagni di colore estremo neon! Le miscele di blu, viola, azzurri, rosa, gialli, verdi che risultano incredibilmente definiti e sfumati a regola d’arte sembrando, strano a dirsi, un unico colore innaturalmente naturale!!!!!!!
Colori esclusivi dotati della tecnologia avanzata vibrariche per un colore due volte più brillante.
Realizzate con l’aggiunta di lavanda, la profumazione è gradevole e delicata. Una nuova formula che garantisce protezione contro il calore estremo per ridurre gli effetti dannosi degli strumenti a caldo.
Nuove tecniche, nuovi colori, per un’estate coloratissima….. Se vi abbiamo incuriosito e volete provare queste fantastiche nuances vi aspettiamo a LA PERLA DEL Benessere.
Staff “La Perla del Benessere”

Letto 20 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy