NewEntry.eu - Pinball Arcade
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Pinball Arcade

Ciao, questa è la seconda puntata di Top Games 2018. In questo numero vi parlerò di un videogioco molto bello adatto a tutti: si tratta di Pinball Arcade disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One. Come suggerisce il nome è un flipper virtuale: ci sono diversi tavoli riprodotti fedelmente con luci e suoni realistici, identici a quelli reali che si vedono nei bowling e nei bar.
Una volta acquistato il gioco avremo un solo tavolo gratis, tutti gli altri si dovranno pagare a parte; ci sono anche dei Season Pass, ossia dei pacchetti che sbloccano le varie stagioni con una decina di tavoli insieme (le stagioni sono i periodi in cui escono i tavoli, ogni periodo è una stagione; esempio: tutti i tavoli usciti tra febbraio e giugno del 2018 sono della stagione 7). Ci sono ben 7 stagioni per un totale di oltre 70 tavoli di tutte le epoche dagli anni 30-40 agli anni 70-80-90 e la software house ne crea sempre di nuovi. Questo gioco è molto divertente e realistico, perfetto per divertirsi in famiglia. Esistono anche le versioni Android e IOS cioè per IPhone e Smartphone. È possibile giocare in multiplayer sia offline che online; ci sono anche dei tornei online dove i più esperti si possono cimentare in varie sfide. Le palline per ogni tavolo sono personalizzabili. C’è anche il menù operatore come in un vero tavolo da flipper, tramite cui è possibile modificare vari aspetti del tavolo come difficoltà di gioco, inclinazione del tavolo, ecc. La grafica è molto bella e fatta molto bene. È anche possibile provare i tavoli gratis per un periodo di tempo limitato cha va da 2 a 4 ore, a seconda del tavolo scelto. Nella modalità sfida è attiva anche la gettoniera: inizierete con alcuni tavoli sbloccati e 10 gettoni; vincendo le varie sfide sbloccherete gli altri tavoli e otterrete i gettoni per continuare a giocare. Per vincere bisogna risolvere degli obbiettivi che il gioco mostra prima di avviare la partita; quando un obbiettivo viene completato appare una notifica sullo schermo che descriverà l’obbiettivo che è stato portato a termine e i punti ottenuti con tale azione. Inoltre, è possibile scegliere se giocare la sfida offline con gli obbiettivi come sopracitato oppure la sfida online dove l’obbiettivo è fare più punti dell’avversario che sarà un altro giocatore reale.
Per questo numero è tutto!
Paolo Russo

Letto 78 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy