NewEntry.eu - In FUTURE con ZERO MOTORCYCLES
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

In FUTURE con ZERO MOTORCYCLES

Da quest’estate tira un’aria direi molto “elettrica in FUTURE ad Almenno S.B, soprattutto da quando sono arrivate le ZEROMOTORCYCLES!! Ebbene sì il mondo dell’elettrico offre solo “buone pratiche” per chi vuole essere green ed ha da sempre la passione per le 2 ruote!
In FUTURE con ZERO MOTORCYCLES si possono scegliere moto elettriche con prestazioni sensazionali che non hanno bisogno quasi di nessuna manutenzione al gruppo motopropulsore, nessuna sosta alle stazioni di servizio, basta olio e zero emissioni. Il risultato è un’esperienza di guida entusiasmante chilometro dopo chilometro.
Le ZERO hanno il motore Z-Force® che è stato integralmente sviluppato da Zero Motorcycles per garantire le migliori prestazioni in termini di efficienza, potenza e dimensioni. Se paragonato a un motore brushless equivalente, di peso e volume analoghi, e alle stesse condizioni di guida, il rivoluzionario motore Z-Force® è in grado di sviluppare fino al 130% di potenza in più e una coppia superiore del 150%. Il motore abbinato a un pacco batterie Z-Force®, incredibilmente leggero e compatto sviluppa una potenza impressionante e un’accelerazione mozzafiato. Il motore produce il 100% della coppia alla partenza da fermo, per una risposta immediata all’accelerazione e prestazioni incomparabili che rendono la qualità della guida assolutamente impareggiabile.
Dietro al design di ogni modello all’avanguardia si cela la filosofia della ricerca di un’elegante semplicità, che consente di mantenere il peso della moto relativamente ridotto.
Una delle prime domande che tutti pongono quando si parla di moto elettriche è, ovviamente, “Quanta distanza può percorrere?” I modelli con la maggiore autonomia sono la Zero S e la Zero SR ZF14.4 con l’accessorio Power Tank, con 359 km nel ciclo urbano. Tuttavia, esistono molti altri modelli con autonomie inferiori che offrono vantaggi di diverso tipo ai conducenti che, per esempio, usano la moto solo per muoversi in città. La scelta della moto elettrica dipende dal tipo di uso che se ne intende fare.
Per guidare i nuovi, emozionanti modelli da 11 kW è richiesta una patente di guida A1 o B. Non sono necessari requisiti addizionali per guidare le moto da 11 kW in Italia.

C’è poi una App ZERO MOTORCYCLES compatibile con apparecchi iOS e Android per poter impostare una guida più economica o sportiva e visualizzare lo stato di carica e l’utilizzo di potenza in tempo reale durante la guida e aggiornare il firmware della moto, risparmiando tempo, soldi e viaggi per la manutenzione.

tel.+39035-548412
www.futuretrial.com

Letto 42 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy