NewEntry.eu - OROSCOPO dal 6 al 20 Settembre 2018
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO dal 6 al 20 Settembre 2018

ARIETE

Le buone stelle della settimana ti consentono di essere rivalutato dagli amici e di ricevere da uno di loro le lusinghe di un assiduo corteggiamento. Ora l’amore presenta inedite alternative: coglile senza pensarci troppo! Un viaggio è la giusta cornice di una nuova storia d’amore o di amicizia.

TORO

I cambiamenti che ti attendono sono basilari momenti di crescita che non hai certo paura di affrontare. L’amore regala i momenti più belli: lascia perdere tutto il resto e goditi ogni istante.
Ma se sei rimasto al lavoro in questi giorni vacanzieri, la cosa non ti disturba affatto.

 

GEMELLI
Nonostante i fastidi causati da Luna e Venere tra martedì e mercoledì, puoi concederti una pausa tutta rosso passione, all’insegna dell’ottimismo, della fortuna, del benessere generale. I progetti vanno a buon fine, alcune novità ravvivano il periodo. Se sei single l’amore arriva da lontano e/o tra gli amici di sempre.

CANCRO

Intelligenza e intuito superano i livelli standard. E questo significa successo in campo pratico, ma anche un’abilità dialettica che in amore aiuta molto. Gli straordinari influssi planetari infiammano il tuo animo e riportano all’attenzione generale ideali di rinascita. Domenica di straordinari favori astrali.

LEONE

Settimana all’insegna di calde intese, di ritrovate energie. Sollecita eventi creativi, ideali per la tua indole avventurosa. Hai svariate occasioni per vivere i giorni di vacanza con intensità. Ora Marte è alleato al segno, per questo l’espansione del tuo desiderio tocca vertici straordinari. Forti vibrazioni.

 

VERGINE
Il fascino e la creatività espressiva che ti animano in questi bei giorni ti portano a vivere all’insegna del successo, delle facili conquiste e degli incontri giusti. Marte e Saturno disturbano i settori casa e famiglia, ma ti basta un sorriso per accendere complicità e in chi ami o in chi ti piace. Dà forma ai tuoi sogni.

BILANCIA

Il meglio è qui, ora. Cosa aspetti a coglierlo? Sono lontani anni luce le tensioni del passato. L’autostima è tornata in pieno.
Magiche occasioni per il settore sentimentale. Le stelle promettono momenti appaganti per tutti, anche per chi vuole soddisfare la sete di avventura.

SCORPIONE
Hai avuto stelle migliori, bisogna ammetterlo. Tuttavia è proprio in questi momenti che la tua forza sale in superficie, ti fai meno altezzoso e la sensibilità non è in contraddizione con la visone attiva delle cose.
Ci sono due componenti che non ti mancano: sono la lucidità mentale e la creatività.

SAGITTARIO

La fortuna aiuta gli audaci, specie se single a caccia di avventure. Difficoltà previste per chi è in coppia. Con le stelle dell’amore scontrose possono verificarsi infedeltà o disaccordi causati perlopiù dal tuo carattere.
Da giovedì a sabato gli influssi ideali per riportare serenità e armonia nel rapporto.

CAPRICORNO
Le strade che portano all’amore sono lì, davanti a te, e non ti lasci sfuggire l’occasione di percorrerle. Solare, affascinante e mentalmente lucido, puoi sferrare colpi decisivi a nuovi e vecchi rivali. Ora nessuno regge al tuo confronto. Momenti d’amore degni di nota tra martedì e mercoledì: anche i sogni impossibili si possono realizzare.

ACQUARIO

Non hai un cielo limpido, ma alcune scenografie astrali sostengono che è arrivato il tempo di mettere fine ad alcune ombre del passato, alle amarezze incastonate nell’anima e di ritornare ad essere energico, attivo e grintoso. Il coraggio, spesso, è la qualità più considerevole, anche in amore

PESCI
Parecchie le tentazioni, facili le illusioni, specie tra martedì e mercoledì. E’ saggio evitare ogni motivo di scontro in amore e con il partner di sempre. Scarsi slanci affettivi e smania di evadere disturbano i rapporti troppo vincolanti o noiosamente tradizionali. In tuo aiuto il dialogo e le stelle di domenica.

Letto 94 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy