NewEntry.eu - 1994-2019: 25 anni di pubblicazioni

1994-2019: 25 anni di pubblicazioni

Anche se riguarda in particolar modo l'edizione di Bergamo volevamo condividere con voi la gioia di aver raggiunto un altro traguardo.
Ebbene sì, abbiamo iniziato l'anno del 25° anniversario dalla nascita di questa rivista che vedrà il suo compimento il 17 settembre prossimo. 25 anni nei quali abbiamo pubblicato più di 9.000 articoli scritti da voi e pubblicato circa 600 edizioni. Inutile negare che l’informazione ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni: oggi la notizia viaggia veloce in due righe sui social ma un giornale cartaceo offre occasioni di approfondimento e di comprensione, emozioni che non sono paragonabili a nessun social dove il lettore spesso legge a malapena il titolo del post. Possiamo tranquillamente affermare che, nonostante ci siamo evoluti con sito internet, pagina facebook e quant’altro, la passione per la rivista cartacea non è venuta meno ed è testimoniata anche dal fatto che non abbiamo calato la tiratura e la richiesta alle riviste è sempre maggiore. Certo che, per noi come per moltissime altre attività, purtroppo, il futuro è incerto ma crediamo che i nostri contenuti fatti sì di rubriche ma soprattutto di riflessioni, di esperienze di emozioni vere scritte direttamente dalla gente comune generi interesse, condivisione, confronto. La nostra missione rimane comunque sempre quella di dare voce a chiunque voglia esprimere le proprie idee e riflessioni. Che abbiate scritto una poesia, un racconto, o che vogliate parlare e condividere una vostra passione, noi saremo il vostro trampolino di lancio. Amici, parenti, vicini di casa, lettori e perfetti sconosciuti: chiunque è il benvenuto all’interno della nostra famiglia. Perché, se libertà è partecipazione, è anche vero che spesso ci riesce più facile condividere i dolori per cercare supporto, mentre invece ci sentiamo quasi in colpa nello svelare a qualcuno il motivo della nostra felicità. Noi crediamo che le cose belle vadano dette, ogni giorno, sussurrate piano ogni notte. Non lasciamo che la tristezza prevalga, non permettiamo alla speranza di morire. Noi esistiamo, noi amiamo, noi scriviamo!
E da sempre Voi potrete farlo con noi.

Hai un quaderno pieno di pensieri e riflessioni e non credi possa essere pubblicato? Hai sempre desiderato scrivere ma non sai come fare? Hai una storia da condividere con il mondo?
Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e diventi subito protagonista.
Gianluca Boffetti

Letto 129 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy