NewEntry.eu - I consigli di Romina Sirani per fare ottimi saldi.

I consigli di Romina Sirani per fare ottimi saldi.

I SALDI

Indubbiamente il primo appuntamento del nuovo anno per gli amanti della moda e della tendenza sono i saldi. Ecco, per voi alcuni consigli per fare ottimi affari! Per prima cosa iniziamo con alcune raccomandazioni:
-fate attenzione a sconti eccessivamente alti soprattutto se partono da subito oltre al 50% dal momento che in tal caso potrebbe trattarsi di merce dell’anno scorso;
-il cartellino deve riportare il prezzo di partenza, la percentuale di sconto ed il prezzo scontato.
-confrontare i prezzi tra i vari negozi.
-sarebbe meglio acquistare nei soliti negozi perché già sappiamo il prezzo iniziale se è corretto oppure no
-anche la merce in saldo può essere cambiata con lo scontrino fiscale entro 2 mesi dall’acquisto.
-il negoziante non è obbligato far provare i capi in saldo però diffidate dai negozi che non lo consentono e controllate attentamente le etichette e le taglie.
-anche durante i saldi potete pagare con la carta di credito, diffidate da chi dice il contrario.

Ora passiamo ad alcuni consigli veri e propri, decisamente pratici:
- durante i saldi è bene fare shopping da soli perché c’è molta affluenza e caos nei negozi e dovendo cercare la nostra migliore occasione è meglio non perdere tempo aspettando i compagni di acquisti.
- cercate di acquistare capi od accessori che danno carattere e stile nella loro unicità, in modo da rispecchiare la vostra personalità dal momento che sapendo di aver risparmiato sarete ancor più contenti della vostra scelta.
- nella lista degli acquisti per i saldi dovete mettere anche qualche capo continuativo, cioè quella parte di collezione che si troverà sempre nei punti vendita di ogni singolo brand, ovvero la versione dei capi classici con tagli, materiali e dettagli più contemporanei come cappotti, tubini, maglioni, stiletti, ecc.
- tenere sempre presente i colori sempre utili per capi e accessori come il nero; il blu e il beige
- non lasciatevi ingolosire dal prezzo senza valutare taglia e vestibilità: in sostanza è bene ricordare che un affare è tale solo se lo potete indossare in caso contrario è uno spreco, quindi comprate solo outfit che vi stanno bene e della vostra misura.

Ovviamente ad inizio saldi troviamo più assortimento di modelli, colori e tagli ma è altrettanto vero che gli ultimi giorni si trovano gradi occasioni quindi è meglio puntare “al fuori tutto” per toglierci uno sfizio che prima non potevate permettervi! Buone compere a tutti!

Letto 266 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

SFOGLIA L'ULTIMA EDIZIONE



NS. CANALE YOUTUBE

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy