NewEntry.eu - Alicetta mia... buon compleanno!

Alicetta mia... buon compleanno!

Io non lo saprò mai quando sei nata davvero, ma scelsi come tuo giorno di nascita il 13 giugno, il giorno del santo a cui probabilmente tengo di più da sempre, il giorno di Sant’Antonio, perché tu, figliola mia cara, profumi di cielo. Tu sei la pace che non trovo nei miei giorni, la gioia che mi sento negata troppo spesso, la spensieratezza che non ricordo d’aver mai conosciuto nemmeno da bambina, la misericordia ed il perdono che questo mondo non vuol o non può darmi. Tu, Alicettina mia bimba bella, sei la misericordia, sei la quiete, sei la bontà, sei la riconoscenza, sei la fedeltà, sei il conforto, sei l’innocenza, sei la speranza, sei il balsamo che lenisce ogni mio male.
Grazie per avermi scelta, grazie per esserti accoccolata nelle pieghe più dolenti del mio essere, grazie per aver scelto di colmare le mie più recondite mancanze, grazie per fugare via, ogni notte ed ogni giorno, le mie meste paure, grazie per avermi presa per mano custodendomi.
Buon compleanno mia angelica figliola, buon compleanno prezioso dono regalatomi dal buon Dio come segno tangibile del suo amore per me, dell’amore che non ho mai sentito di poter meritare.
Ti amo Alicetta, mille giorni di festa siano ancora riservati a te! Auguri per i tuoi 4 anni, piccina mia beata, la tua mamma.

Letto 213 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy