NewEntry.eu - Cara Giuliana... un abbraccio da qui!

Cara Giuliana... un abbraccio da qui!

Cara Giuliana... ora sei un angelo in cielo.
Sì, perchè eri un angelo anche sulla Terra.
Ci siamo conosciuti tanti anni fa con la consapevolezza di avere all'interno della compagnia che si era creata, una perla preziosa e buona che offriva allegria, spensieratezza e soprattutto valori di vita a chiunque.
Poi, se è vero che le cose non accadono per caso, ringrazio Dio di quell'incontro casuale, di qualche mese fa, in un bar di Seriate dove tu ti trovavi al tavolo con alcune amiche.
Appena mi hai visto entrare non hai esitato un attimo a sgranare gli occhi, alzarti e venirmi incontro con il tuo solito e splendido sorriso, abbracciandomi fortemente per trasmettermi il bene profondo che hai nei confronti degli amici. Ci siamo scambiati qualche battuta, affrontato il tema della famiglia, dei figli che crescono e, nonostante la tua sofferenza, invece di lamentarti, provavi a infondere forza e voglia di vivere a me. Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che sprigionavi continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate. Hai arricchito la mia vita e di tanti altri, avevi una bontà d'animo straordinaria e una bellezza interiore profonda. Ricorderemo per sempre l'amore e il bene che hai donato a chi hai incontrato sulla tua strada.
Non ci sono parole per descrivere il gran vuoto che hai lasciato a tutti noi ma siamo coscienti che non ti abbiamo perduto e che ora sei ovunque e sempre legata da un filo invisibile al nostro cuore. Ora ti immagino che ci guardi da lassù sempre con quel meraviglioso sorriso impegnata ad asciugare le nostre lacrime trasformandole in gioia. Salutami Michele.
Vi abbraccio.
Gianluca Boffetti

Letto 64 volte
Altro in questa categoria: GIULI »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy