NewEntry.eu - Ridiamoci sopra

Ridiamoci sopra

Dopo tanti anni passati rinchiuso al manicomio di Roma, un matto decide che è giunta l’ora di fuggire. Poichè di giorno è sempre controllato, decide di farlo di notte, passando per il tetto e da lì calandosi dalla grondaia. Infatti giunta l’ora tarda della sera, mentre tutti dormono, si alza e va sulla scala che porta sul tetto, fatti pochi passi inciampa su una tegola che per l’urto cade al suolo, il rumore attira l’attenzione del guardiano notturno che fa: “Chi va là?”. Il matto per non farsi scoprire risponde con un “miaoo, miaaaooo”, il guardiano si rassicura, dopo un po’ che il matto si è ripreso dallo spavento di essere stato scoperto, riprende a camminare, ma, ahimè dopo poco inciampa e fa cadere un’altra tegola, il guardiano prontamente urla: “Chi va là?”. E il matto risponde: “Nun te preoccupà, so er gatto de prima!”.

Qual è la differenza tra un chiodo e uno stronzo? Il chiodo ti fora una gomma, lo stronzo tutte e quattro!

Oggi appena ho detto alla mia ragazza che le avrei fatto un regalo da farla rimanere senza fiato... sapete cosa mi ha risposto? “Se scorreggi di nuovo ti lascio!”.
La moglie torna a casa dopo la quindicesima volta che cerca di ottenere la patente e il marito le chiede con tono canzonatorio: “Allora... t’hanno fottuto anche questa volta?”. E lei: “In tre... ma almeno m’hanno dato la patente!”.

Un giovane è in aereo e seduta accanto a lui c’è una ragazza stupenda tipo modella che sta leggendo un libro. Il ragazzo cerca ovviamente di attaccare discorso: “Il suo libro sembra molto interessante... di cosa parla?”. La donna: “Oh, in effetti è molto interessante. È un libro sulla sessualità, ma vista sotto l’aspetto statistico. Per esempio dice che sono gli indiani d’America che hanno il pene più grosso in diametro, mentre i polacchi sono gli uomini con il pene più lungo. Per quanto riguarda l’attività sessuale, sono i medici quelli che sembrano avere la vita sessuale più attiva”. Il ragazzo allora ribatte: “Oh è molto interessante! Mi permetta di presentarmi: Geronimo Kowalski, dottore in medicina”.

Gli operai e gli impiegati quando si incontrano parlano di calcio. La classe media quando si incontra parla di tennis. I dirigenti quando si incontrano parlano di golf. Conclusione: più stai in alto nella scala sociale e più sono piccole le tue palle.

Letto 28 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Link utili

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy