NewEntry.eu - MICHELLE CAPO: SUI SOCIAL SONO QUELLA CHE VORREI ESSERE!

MICHELLE CAPO: SUI SOCIAL SONO QUELLA CHE VORREI ESSERE!

Capello rosso, corpo da favola, una buona dose di malizia unita ad un pizzico di sano esibizionismo. Michelle Capo è una di quelle ragazze che, attraverso i social, ha deciso di mettersi in gioco senza maschere e senza ipocrisia. Stuzzicare e provocare le piace, senza mai scadere nella volgarità. Così, da qualche mese a questa parte, ha deciso di raccontarsi sul suo profilo Instagram con un modo nuovo, tutto da scoprire. D’altronde, come darle torto. I suoi quasi 19 anni sono un trionfo di fashion e di sana “pazzia” che si trasforma in un mix di femminilità e sensualità. Come è naturale che sia, tante pagine Instagram hanno iniziato a far rimbalzare le sue foto rendendola sempre più conosciuta al popolo del web. Ma ora, dopo che con la scuola il feeling non è mai stato dei migliori, Michelle ha intenzione di giocarsi tutte le sue carte e buttarsi nel mondo della fotografia, dello spettacolo, della tv. Dalla sua, come detto, ha il fisico e quel pizzico di follia necessario per farsi notare nella folla. “Anche per questo, vengo molto criticata su Instagram – racconta Michelle – questo accade perchè non tutte le ragazze hanno il coraggio di togliere la maschera ed essere sè stesse.
Al contrario, vorrei dire a tutte queste ragazze che io non critico nessuno: non ne sento il bisogno perché non indosso maschere, sono me stessa, e questa per me è la cosa più importante”. Un messaggio forte perché, ogni volta che Michelle pubblica qualcosa, gli haters sono pronti a sbucare da ogni dove. Un fiume di critiche che la lascia indifferente. Anche perché al suo fianco ci sono sua mamma e sua sorella che si sono trasformate in fotografe pur di far emergere tutta la sua femminilità.
Insomma, attraverso il tuo account hai scelto di raccontarti in un modo davvero speciale.
Partiamo da una constatazione. Io i social li vedo come un mondo a parte, nel quale puoi essere chi vuoi e puoi imparare a sentirti a tuo agio con il tuo corpo e con te stessa. Instagram è un mondo dove puoi davvero esprimere e condividere te stessa e i tuoi pensieri.
E tu, cosa vorresti mostrare?
Molto semplicemente, che la perfezione non esiste ma che ognuno di noi è bello a modo suo! Vorrei condividere il mio pensiero: ognuno deve essere libero di esprimersi nel modo che preferisce, senza essere giudicato.
Purtroppo invece molto spesso i giudizi prendono il sopravvento.
Proprio così, ma io faccio questo ragionamento: chi offende e giudica gli altri, lo fa per invidia e insoddisfazione. Spesso ricevo messaggi da ragazze che mi dicono che mi sto buttando via, di smetterla con queste foto.
Invece tu non molli.
Non ho mai avuto paura; ho scelto una strada e voglio arrivare fino in fondo, nonostante abbia ricevuto insulti, minacce, auguri di morte, semplicemente per aver postato una foto un po’ più sexy delle altre. Ma non voglio fermarmi, perché ora nella vita finalmente ho un sogno.
Un nuovo mondo che si è spalancato grazie alla fotografia.
La fotografia mi ha dato il coraggio di essere me, di esprimermi come voglio, di stare al centro dell’attenzione. Volete sapere la verità?
Sentiamo…
L’idea di postare foto provocatorie mi è venuta durante la quarantena, perché mi ero stancata di dover indossare una maschera per sentirmi normale e ho capito che non mi sarei mai sentita al 100% me stessa senza potermi esprimere. Così ho iniziato a far foto provocanti allo specchio cercando la giusta angolazione, successivamente ho chiesto aiuto a mia sorella e anche a mia mamma per fare scatti migliori, e loro mi hanno aiutata e sostenuta in questa avventura.
Insomma, un successo “in famiglia”.
Anche perché fin da piccola mi mettevo in posa e volevo essere in tutte le fotografie. Certo, so che sono ancora all’inizio e devo imparare molto, ma io non demordo e un po’ alla volta sto crescendo.
Quanto c’è di esibizionista nella tua vita?
Nel quotidiano non sono troppo esibizionista, anche se mi piace essere elegante e sexy allo stesso tempo.
Dove vorresti arrivare in questo mondo?
Penso che uno dei miei valori aggiunti sia quello di non provare invidia e gelosia. In più, mi sono buttata in questo mondo per un concetto forte: voglio contribuire ad alzare l’autostima delle ragazze, sostenerle e insegnar loro a stare bene con sé stesse. Non so dove arriverò, ma voglio puntare in alto. Mi auguro che mi possiate veder brillare…
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/capo_michelle/

Letto 10 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Link utili

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy