NewEntry.eu - OROSCOPO DALL'8 AL 22 FEBBRAIO 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DALL'8 AL 22 FEBBRAIO 2013

ARIETE  nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Avrai la possibilità di concludere un affare da tempo sognato o di fare un investimento vantaggioso.
In ambito lavorativo attraverserai una fase equilibrata, dopo tante amarezze arriveranno le gioie e potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo. In ambito affettivo, non dovrai insistere nel voler fare di testa tua.
TORO  nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
In ambito affettivo non sarai nello stato d’animo adatto alle discussioni, vorresti essere capito e assecondato senza dover spiegare nulla. In ambito lavorativo, dovrai evitare di essere aggressivo nei confronti di chi collabora con te.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Sarai particolarmente furbo nel gestirti ed avrai la possibilità di incrementare le tue entrate. In ambito affettivo, avrai voglia di parlare di te stesso e di spiegare le motivazioni del tuo comportamento. Lei ti comprenderà e cercherà di assecondarti. In ambito lavorativo, la tua scalata è in continua ascesa. Fai buon uso delle tue doti.
CANCRO  nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
In ambito affettivo, non dovrai confidare i tuoi malesseri agli amici perché qualcuno potrebbe procurarti delle noie. In ambito lavorativo, non rifiutare un incarico anche se ti sembra troppo impegnativo: accettandolo avrai ottime possibilità di crescita professionale.
LEONE  nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
In ambito lavorativo, dovrai cercare di non farti prendere la mano da alcune distrazioni che risultano deleterie per la tua resa. In ambito affettivo, ti sentirai soffocare dalle continue pressioni della partner ed avrai voglia di allentare i rapporti.
VERGINE  nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
In ambito affettivo, alcune cose non vanno bene nel tuo rapporto di coppia e sarai pervaso da una grande paura di perderla e di non poter correre ai ripari come vorresti; lascia passare del tempo. In ambito lavorativo, non farti condizionare dall’ansia di chi ti circonda.
BILANCIA  nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Ti sentirai rinvigorito, avrai una grande voglia di fare e riuscirai a coinvolgere chi ti sta accanto nelle tue iniziative. Nel lavoro, un problema imprevisto metterà a dura prova la tua pazienza. In amore, perfetta sintonia con la tua partner.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
In ambito lavorativo, sarai molto preciso e riflessivo e cercherai di eliminare gli errori del passato che sono stati dettati dal tuo istinto. In ambito affettivo, gli Astri ti favoriscono soprattutto se sei single: avrai modo di conquistare con grande facilità e questo alimenterà la tua estroversione.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Conquisterai una persona carina e simpatica ed alimenterai le tue sicurezze. In ambito lavorativo, sarai diffidente e poco disponibile verso un tuo superiore che già in passato ti aveva illuso con false promesse. Cerca di non darlo troppo a vedere!
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Sentirai l’esigenza di sganciarti da una situazione familiare opprimente. Nel lavoro, una situazione difficile con un partner ha bisogno di un chiarimento. In amore, dovresti fare qualcosa per movimentare l’andamento del tuo rapporto di coppia.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Non ti lascerai coinvolgere in una discussione che rischia soltanto di incrinare i rapporti con una tua amicizia. In ambito affettivo non vorrai accettare i consigli della partner. In ambito lavorativo, sarai gentile e disponibile verso le persone che ti circondano. Affronterai questa fase con molta intraprendenza e saprai mettere a frutto i tuoi ideali.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
I buoni aspetti astrali ti favoriranno in ambito lavorativo, perché sarai in grado di convincere chi ti circonda. In amore, è prevista una serata piacevole in un ambiente romantico.

Letto 1937 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy