NewEntry.eu - ATTENTI AL CELLULARE CHE SCOPPIA
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

ATTENTI AL CELLULARE CHE SCOPPIA

Quello che sto per descrivere, è un fatto che avviene molto spesso .. e invece sarebbe bene evitarlo... vi spiego perchè.
Qualche giorno fa un ragazzo era in casa e aveva collegato il cellulare alla presa con il caricabatterie. Arrivò una telefonata e il ragazzo rispose al telefono senza staccare il cellulare dalla rete elettrica. Dopo alcuni secondi, saltò la corrente, telefono illuminato rimase e il ragazzo fu scarventato a terra con forza. Il telefono esplose. I suoi genitori si precipitarono nella stanza e lo trovarono senza conoscenza con il battito lento e le dita bruciate. E’ stato portato in ospedale di corsa ma purtroppo fu dichiarato già morto al suo arrivo. I telefoni cellulari sono un’invenzione molto utile. Ma dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che essi possono trasformarsi in uno strumento di morte. Ricordatevi di non utilizzare il telefono mentre è collegato alla corrente elettrica. Se si sta caricando il telefono e arriva una chiamata, scollegare il cavo di alimentazione prima di rispondere.
Sonia

Letto 3507 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy