NewEntry.eu - OROSCOPO DAL 25 FEBBRAIO AL 7 MARZO 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DAL 25 FEBBRAIO AL 7 MARZO 2013

ARIETE  nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Non dovrai farti prendere dall’ansia perché risolverai i tuoi problemi e ritroverai l’equilibrio. In ambito lavorativo, tutto procede secondo i tuoi programmi. In ambito affettivo dovrai evitare di frequentare i soliti luoghi e cercare di variare le tue abitudini, qualcuno potrebbe riferire alla partner i tuoi spostamenti.
TORO  nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
In ambito affettivo, renderai vivace il tuo rapporto di coppia ed avrai un umore molto positivo che ti renderà trascinante e simpatico nel gestire la tua partner. In ambito lavorativo, sarai particolarmente brillante e ti troverai in perfetta sintonia con tutte le persone che ti circondano. Evita di assumere degli atteggiamenti troppo ironici.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Sarai molto disponibile nei confronti di un tuo familiare e farai con grande slancio quello che ti chiederà. In ambito lavorativo nessuno ti ostacolerà, anzi sarai spronato ad andare avanti per la tua strada senza tentennamenti. In ambito affettivo, sarai molto dolce e pieno di attenzioni nei confronti della partner e le infonderai la sicurezza di cui necessita.
CANCRO  nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Dovrai smaltire il nervosismo accumulato nell’ultimo periodo ed in questa fase vorrai svagarti un po’. In ambito lavorativo, dovrai concederti delle pause. In ambito affettivo, dovrai trattenerti dall’impulso di troncare i rapporti con una nuova conoscenza perché forse hai male interpretato un suo atteggiamento.
LEONE  nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
In ambito lavorativo, potrai rilassarti e concederti anche una pausa rigenerante. Vedrai che poi tutto ti sembrerà più facile ed alla tua portata. In ambito affettivo, avrai qualche difficoltà a riprendere il dialogo con la partner.
VERGINE  nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Esprimerai grande sensualità in ambito affettivo; se sei single, hai ottime possibilità di fare una nuova conquista. In ambito lavorativo, bisognerà pianificare ogni passo creando valide premesse per il futuro. Un consiglio: vivi la magia di questo momento.
BILANCIA  nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
In ambito lavorativo, troverai il modo di portare a termine i tuoi impegni senza fretta e senza stress. In ambito affettivo, non accetterai le provocazioni della partner.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
I tuoi programmi potrebbero subire dei cambiamenti improvvisi; cerca comunque di non agitarti anche perché tutto andrà per il meglio. In amore, la solita routine ti porterà ad orientarti altrove. Un consiglio: cerca un chiarimento.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Gli Astri ti consigliano di evitare le discussioni o le critiche con chi ti sta accanto nel lavoro. In amore, alle volte è necessario essere un po’ duri per ottenere dei risultati. Un consiglio: evita la trasgressione.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
In ambito lavorativo, cerca di mantenere i piedi in terra e di non montarti la testa per un risultato che hai ottenuto... la strada da fare è ancora tanta! In ambito affettivo, dovrai dimostrare alla partner di essere cambiato perché lei non sarà disposta a concederti altre chance.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
In ambito affettivo, avrai un atteggiamento provocatorio e controbatterai tutte le sue idee. In ambito lavorativo, dovrai pazientare ancora un po’ ed evitare di prendere decisioni affrettate.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo In ambito lavorativo, sarai in grado di svolgere con maestria una grande mole di impegni e troverai ogni soluzione al momento giusto. In ambito affettivo, sarai attratto da una nuova conoscenza.

Letto 1607 volte
Altro in questa categoria: « ORA LA VITA MERITA RISPETTO »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy