NewEntry.eu - OROSCO DALL'8 AL 22 MARZO 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCO DALL'8 AL 22 MARZO 2013

ARIETE  nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Se stai vivendo un momento di stasi nel tuo rapporto affettivo, oggi, un’azione imprevista da parte della tua partner potrebbe anche dare uno sprint alla monotonia. Nel lavoro, hai voglia di concederti una vacanza. Un consiglio: cogli al volo le occasioni.
TORO  nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai stare attento al settore economico perché sono previste spese eccessive. In ambito lavorativo, gli Astri ti consigliano di non essere scontroso. In ambito affettivo, avrai un riscontro importante da parte di chi ti ama.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Dovrai mantenere la calma ed evitare di prendere decisioni drastiche.
In amore, sarai infastidito dal suo modo di fare che riterrai infantile e superficiale. Cerca di dirglielo senza provocare una discussione. In ambito lavorativo, avrai una tendenza all’apatia e cercherai di fare il minimo indispensabile, la fortuna comunque ti accompagnerà!
CANCRO  nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Una telefonata o un messaggio da parte di una nuova conoscenza ti faranno ben sperare in un incontro. Nel lavoro, sii più disponibile alle nuove proposte che ti verranno fatte. Un consiglio: rimani con i piedi per terra.
LEONE  nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Gli Astri ti suggeriscono cautela nelle nuove iniziative, soprattutto quelle attinenti al settore lavorativo. In amore, dovrai evitare di fare programmi a lunga scadenza perché qualcosa potrebbe ostacolarti e costringerti a rimandare. Un consiglio: cerca di essere più audace.
VERGINE  nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Se ti dimostrerai disponibile in ambito lavorativo, oggi potresti avere da un tuo superiore un incarico molto importante per il tuo futuro professionale: non lasciarti sfuggire questa opportunità. In amore, l’insistenza della partner ti renderà intrattabile.
BILANCIA  nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Dovrai essere molto riflessivo visti gli influssi astrali, soprattutto nelle decisioni da prendere con la partner. In ambito lavorativo invece tutto procede bene. Un consiglio: sfrutta ogni occasione.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Il tuo sistema nervoso risulta essere piuttosto fragile e ti provocherà fasi alterne, soprattutto in ambito lavorativo: non sarai disposto ad accettare critiche. In amore, un evento positivo porterà verso un miglioramento del rapporto. Un consiglio: controlla l’alimentazione.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
In ambito affettivo sarai insofferente verso alcuni atteggiamenti della partner; malgrado tutto ciò, il tuo rapporto prosegue abbastanza bene e senza ostacoli. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di migliorare la tua situazione grazie anche all’aiuto di una persona amica che ripone in te grande fiducia
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Un po’ di tensione e di nervosismo metteranno in difficoltà chi ti circonda nel settore lavorativo perché non sarà in grado di comprenderti. In amore, serata folle. Un consiglio: non sprecare troppe energie.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Ti senti molto stanco e spossato dei ruoli imposti dalla società e cercherai delle soluzioni alternative.
In ambito lavorativo, sarai molto attento anche alle problematiche delle persone che ti circondano e darai il tuo appoggio a chi non sarà all’altezza delle situazioni. In ambito affettivo, non sopporterai domande indagatrici e reagirai molto male nei confronti della tua partner. Fai attenzione, il tuo rapporto rischia una crisi difficile da superare.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
In ambito lavorativo, dovrai trattenere i tuoi impulsi e pensare anche al tuo futuro evitando di prendere delle decisioni troppo avventate. In ambito affettivo, è prevista una situazione ambigua  e poco piacevole da gestire in modo intelligente.

Letto 1690 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy