NewEntry.eu - VISANO: LA (NON) PULIZIA DEI FOSSI
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

VISANO: LA (NON) PULIZIA DEI FOSSI

Salve a tutti, complimenti a tutti per gli articoli  sempre interessanti che ogni volta leggo sul giornalino. Spero solo che certi scritti vadano a colpire gli interessati  che riescano a capire e risolvere i gravi problemi che ci circondano.
Ora veniamo a noi. Sono una cittadina di Visano e vorrei far presente a chi di dovere che la strada Provinciale MONTICHIARI-REMEDELLO avrebbe bisogno di una urgente pulizia del fosso. Lo stesso vale per la zona vicino al passaggio a livello e così pure i nostri fossi sparsi per la campagna. E’ un indecenza e una vergogna, quando si passa a piedi, vedere di tutto e di più.......i nostri operatori ecologici (ora gli stradini si chiamano così) dove sono?
I soldi dei cittadini penso proprio che devono essere usati anche per tenere pulito il nostro territorio, in modo particolare la natura, un dono prezioso che Dio Creatore ha dato all’uomo perchè la rispettasse e la curasse, e non fosse oggetto di inciviltà umana.
Basta poco... educare i nostri figli prima di tutto a non buttare per terra le cose... così pure chi passa in macchina o in bicicletta deve smetterla di gettare la loro spocizia sul suolo di altri.
Sicuramente avremmo meno alluvioni, straripamenti e disastri ecologici e forse saremo più sorridenti nel passeggiare nel pulito.
Spero che chi di competenza provveda nel più breve tempo possibile...... per non vergognarci di essere cittadini italiani.
F.L.

Letto 1435 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy