NewEntry.eu - OGGI HO PARLATO AI MIEI FIGLI
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OGGI HO PARLATO AI MIEI FIGLI

Stiamo vivendo un periodo incerto, difficile e buio… La vita, basata fino poco tempo fa sulla spensieratezza e la sicurezza del domani, si è trasformata in continui problemi con incertezze e paure! Voi, figli miei, ma non solo… Sarete gli eredi del “non sapere cosa fare”. La produzione, grande valore aggiunto dal dopoguerra fino alla fine del secolo scorso, è stata delocalizzata dove il costo del lavoro è più basso e “il fare” meno problematico. I costi del terziario non sono supportati dalla produzione interna… I costi di gestione sono aumentati senza controllo …
I nostri amministratori non sono in grado di gestire questo cambiamento, epocale…
I politici non fanno altro che preoccuparsi delle loro poltrone e dei loro vantaggi acquisiti, creati con le loro stesse regole.
Avviare una qualsiasi impresa equivale a suicidarsi finanziariamente e psicologicamente.
Pensare di valorizzare il proprio “saper fare” è come immettersi in un imbuto dove ne esci stremato dalla burocrazia:
Burocrazia inventata dagli stessi amministratori per aumentare i posti di lavoro ma sempre non supportati finanziariamente da introiti di produzione. Si saranno mai chiesti con quale lavoro vengono pagati i loro stipendi??
Avete una sola via d’uscita figli miei :
ANDARVENE!
ANDARVENE DA QUESTO PAESE…
Andarvene dove il Vostro FARE è apprezzato …dove la voglia di creare è sostenuta dalla civiltà democratica … dove sapere che … chi sbaglia, paga, anche il politico.
Dovete andare dove il Vostro lavoro vi consente di VIVERE SPENSIERATI ; dove il tempo, ancora scandito dalla natura, vi consente di vivere le stagioni senza essere oppressi dalla continua richiesta di esattori e di documenti burocratici senza logica.
Saluti, Mario Genini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1290 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy