NewEntry.eu - THETAHEALING
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

THETAHEALING

Ben ritrovati, eccoci di nuovo qui dopo qualche giorno di meritato riposo, a riprendere il contatto con la vita di tutti i giorni, il rientro alla routine è sempre un pochino problematico, ma siamo ancora carichi di tanta energia che il riposo, il sole e l'aria aperta ci hanno donato.

Come al solito si riparte con tanti buoni propositi, per mantenere le buone abitudini che in vacanza siamo riusciti ad applicare, ma spesso le stesse si disperdono nella routine quotidiana... ma perchè?? 

Perchè ogni anno durante le vacanze ci ripromettiamo di cambiare quelle  abitudini che poco ci piacciono e solo dopo poche settimane senza nemmeno accorgercene rientriamo nei vecchi ritmi??

La risposta più comune è “... bhe sai, con la vita stressante che ho, come posso pensare di mantenere quella bella e sana abitudine!!!” Dal mio punto di vista, è una questione di schemi mentali, abitudini talmente ben radicate che in maniera automatica subentrano senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Bhe allora che si può fare??? Avete mai sentito parlare di THETAHEALING?? Secondo me, questa potrebbe essere un'ottima chance per ognuno di noi...

Il Thetahealing è una tecnica innovativa e straordinaria che aiuta a comprendere i nostri sistemi di convinzioni limitanti. Dissolve velocemente i blocchi emozionali profondi e riprogramma istantaneamente il nostro subconscio. (MA NON è ASSOLUTAMENTE UN'IPNOSI!!!) Utilizzando un'onda cerebrale Theta che permette di focalizzarsi sulle nostre difficoltà e apportare cambiamenti immediati nella nostra realtà. 

Attraverso questa tecnica apprendiamo che sono le convinzioni del subconscio che creano la nostra vita. In questo passaggio è molto simile alla metamedicina, che crea un collegamento emozionale con ogni tipo di patologia, da qui si evince che molto spesso persone con patologie uguali hanno avuto un vissuto emozionale molto simile, è quindi lavorando sulle emozioni e gli schemi mentali che si può trovare beneficio nella vita quotidiana di ognuno di noi, basta aver voglia di mettersi in gioco!!!

Il thetahealing ti permette di identificare con facilità tali convinzioni nascoste e insegnare sentimenti ed emozioni positive che danno la possibilità di creare un nuovo modo di vivere che noi stessi scegliamo. Questa tecnica permette a tutti di essere ed agire nell'Amore Incondizionato e insegna come crescere accettando e amando le cose per quello che sono.

Ci tengo a precisare e sottolineare che il Thetahealing non è una religione, una setta o qualsiasi altra “cosa” limitante  con l'obbiettivo di tenere le persone relegate nelle paure e credenze più assurde, tutt'altro, è una tecnica che ti permette di capire il perché certe cose ti accadono e perché si sviluppano, solo attraverso la comprensione di tutto ciò ci si potrà ritenere liberi! Non dimentichiamoci mai che sono i nostri pensieri e azioni che creano la nostra realtà, (fisica quantistica) e quindi se cambiamo i nostri pensieri, cambiano le mie azioni e quindi forse anche la nostra realtà....

Spero tanto di aver stimolato la vostra curiosità intelligente, tanto da portarvi a fare qualche ricerca in più sull'argomento, sappiate che su internet troverete un sacco di informazioni se solo digiterete su google THETA HEALING o VIANNA STIBAL, e se ancora ne vorrete sapere di più leggete l’invito pubblicato qui di seguito. Buona vita a tutti

katia Mussetti

MARTEDI' 2 OTTOBRE 2013 

alle 20,30 presso la 

BIBLIOTECA DON L. MILANI 

DI BONATE SOPRA

CI SARA' LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI THETAHEALING, 

relatore 

il sig. DIEGO PONCINA 

(uno tra i migliori insegnanti certificati  italiani) 

ingresso libero

Letto 1687 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy