NewEntry.eu - OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 05 OTTOBRE 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 05 OTTOBRE 2013 In evidenza

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La tua ottica positiva ti aiuterà a scavalcare dei problemi nel lavoro e sarai ammirato per un tuo gesto dalle amicizie; in ambito affettivo, avrai la possibilità di chiarire un malinteso. Un consiglio: sii dolce e cauto.

TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.

GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Oggi in ambito affettivo sarai particolarmente esigente: ogni presa di posizione della partner sarà motivo di disapprovazione e di incomprensione. In ambito lavorativo, non eccedere nelle reazioni.

CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Oggi in ambito affettivo farai un po’ il prezioso e tenderai ad isolarti, per far comprendere alla partner che non sei disposto a seguirla in ogni sua iniziativa. In ambito lavorativo, avvertirai l’esigenza di concederti uno stacco dalla solita routine ed andrai alla ricerca di nuovi incarichi che ti diano maggiore soddisfazione

LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Oggi sarai intrattabile... il nervosismo ti si leggerà in faccia e chi ti circonda potrebbe avere la reazione di starti lontano! Nel lavoro, ti sentirai oppresso e questo ti metterà addosso l’ansia di non farcela. In amore, bene con la partner.

VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Dovrai evitare di prendertela per cose banali e cercare di dar prova delle tue potenzialità. In ambito lavorativo, avrai delle idee che ti favoriranno nel tuo quotidiano perché agevoleranno le tue entrate economiche e, malgrado le difficoltà, ti renderanno più autonomo.

BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Gli influssi astrali metteranno a dura prova la tua pazienza, in ambito lavorativo potresti scontrarti con qualcuno: cerca di mantenere la calma. In ambito affettivo, si esige una grande chiarezza affinché il tuo rapporto di coppia assuma un ruolo più importante e decisivo per il tuo futuro.

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
In ambito affettivo, avrai una vena altruista e sarai in grado di infondere sicurezza alla partner che finalmente approverà i tuoi gesti e ti ricambierà in tutto. In ambito lavorativo, avrai modo di mettere in chiaro i tuoi obiettivi e non ti lascerai intimorire dalle difficoltà.

SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Esprimerai grande sensualità in ambito affettivo; se sei single, hai ottime possibilità di fare una nuova conquista. In ambito lavorativo, bisognerà pianificare ogni passo creando valide premesse per il futuro. Un consiglio: vivi la magia di questo momento.

CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Le premesse risultano essere ottime per ottenere finalmente la realizzazione di un tuo proposito. In ambito lavorativo, potrai realizzare un vecchio ideale che avevi accantonato in attesa di migliori possibilità. In ambito affettivo, la partner necessita di certezze per poter proseguire in questo rapporto...

ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Agirai con grande determinazione e non ti lascerai abbattere dalle difficoltà. In ambito affettivo, non ti farai sottomettere dagli atteggiamenti aggressivi della partner e assumerai un tono ironico e provocatorio. PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
In ambito affettivo, oggi gli Astri ti consigliano di non esagerare con gli atteggiamenti negativi per non alimentare gli screzi con la partner. In ambito lavorativo, saprai contenere i tuoi istinti e non prenderai delle decisioni affrettate che rischierebbero di compromettere la tua economia.

Letto 2292 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy