NewEntry.eu - LA MIA VITA, COME LA VOSTRA AVRA’ PURE UN VALORE?
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

LA MIA VITA, COME LA VOSTRA AVRA’ PURE UN VALORE?

Ciao amici, molte volte mi viene posta la seguente domanda: Andrea, ma perché fai ciò? 

Tranquilli, non siete i soli a chiedermelo, anzi, mio padre e mia madre me lo chiedono tutti i giorni... 

Quindi perché faccio ciò? 

Per lo stesso motivo per il quale voi mi seguite; sono stanco di subire e sopportare queste disparità di trattamento, questi abusi o soprusi. 

Basta ho detto BASTA!!!

Non serve dirvi che le cose vanno male, tutti quanti sanno che vanno male. Abbiamo una crisi, molti non hanno un lavoro, e chi ce l’ha vive con la paura di perderlo. In un mondo governato da parassiti, bugiardi, ignoranti, egoisti e meschini, il mio vuole essere un forte messaggio di ribellione, anzi, di più... il mio è un gesto rivoluzionario.

Capitemi bene, non ho la vocazione al martirio, questo è certo, ma non posso rimanere indifferente aspettando che questo Paese venga inghiottito dalla povertà e dalla miseria. Questi “PARASSITI”, perché tali sono, si ricordano di NOI Italiani 3 mesi prima delle elezioni, si ricordano che esiste un Popolo, una Nazione; peccato che il giorno dopo le elezioni tutte le loro buone intenzioni, svaniscono in una bolla di sapone. 

Si sforzano nel divulgare e condividere i loro programmi elettorali, raccontando sempre le solite “STRONZATE”, in verità, nessuna delle loro promesse ha un senso logico, se prima non produce un tornaconto per loro stessi.

Perché quindi lo faccio? Perché Sono un essere umano cazzoooo! 

La mia vita, come la vostra avrà pure un valore?

Andrea Mavilla

www.andreamavilla.com

Letto 3414 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy