NewEntry.eu - NUOVO TRATTAMENTO TRICOLOGICO
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

NUOVO TRATTAMENTO TRICOLOGICO

Grazie agli studi di medici e ricercatori oggi è possibile curare varie patologie.In un’epoca che guarda con crescente interesse verso sistemi sempre più evoluti e poco invasivi, l’ingegneria biomedica risponde sfruttando un presidio assolutamente naturale: l’ossigeno.

I suoi effetti biologici sui tessuti sono noti, infatti è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti, migliora il metabolismo cellulare, accelera i processi di guarigione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Molteplici sono le patologie attualmente curabili con la terapia di ossigenazione in camera iperbarica...

Risulta naturale quindi portare questi benefici in campo estetico per ottenere il ringiovanimento cutaneo anche grazie all’entusiasmo manifestato dai personaggi dello spettacolo che si avvalgono dell’ossigeno “iperbarico”o più propriamente ossigeno concentrato, in quanto la terapia con ossigeno iperbarico consiste in un trattamento nel quale il paziente respira ossigeno al 100% a una pressione 4 volte superiore alla pressione atmosferica. 

I trattamenti in ambito estetico non avvengono in ambienti isolati e i concentratori usati sono in grado di sviluppare ossigeno  puro al 93-95 % al massimo, si parla pertanto di perfusione  di ossigeno ad alta concentrazione

Il primo beneficio del trattamento topico con l’ossigeno è la rivitalizzazione diretta degli strati cutanei rendendo la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida, poichè è un potenziatore metabolico e agevola la veicolazione di alcune molecole attraverso l’epidermide.

Il successo del trattamento è dato dall’unione dell’ossigeno e dei principi attivi scelti e veicolati in base al trattamento effettuato. E’ possibile infatti trattare la pelle del viso, decoltè, mani... con acido ialuronico, collagene e vitamine avendo risultati visibili già nella prima seduta indolore e non invasiva dando un effetto lifting naturale migliorando i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura, idratazione) o il cuoio capelluto e i capelli con cellule staminali vegetali, sali minerali, equilibrando e idratando profondamente la cute riducendo l’eccesso di sebo, rinforzano i capelli deboli, arrestandone la caduta, combattendo inoltre in maniera significativa psoriasi, dermatiti e forfora. 

A tal proposito ho deciso in collaborazione con la “Dermal Institute e tricologica” che si avvalgono di questo metodo a dir poco geniale attraverso apparecchiature di ultima generazione, di organizzare una giornata dedicata alla bellezza dei capelli e del viso presso il mio salone. 

La Dermal Institute ha infatti come obiettivo quello di curare la pelle e i capelli: due organi vitali dal punto di vista fisiologico, importantissimi perchè ci rimanda alla nostra immagine, comunica con noi e con gli altri, manifesta all’esterno ciò che avviene all’interno sotto il profilo psico-fisico. Prendersene cura ed educare le persone a mantenerli in salute è la loro missione. A tutti i partecipanti verrà fatta una diagnosi personale e un primo trattamento in maniera gratuita e senza impegno. I risultati sono garantiti!!! 

Pertanto sono lieta di invitare, chiunque volesse provare anche solo per pura curiosità, o per trascorrere un momento di puro relax , presso il mio salone Fashionlook by Susy a Presezzo, in via Roma 5/a. Chiedo cortesemente a chi fosse interessato di telefonare allo 035 617144 per l’appuntamento per una questione tecnica e di organizzazione. Grazie!!! 

 

Susanna Flotta

 

Letto 6528 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy