NewEntry.eu - OROSCOPO DAL 28 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DAL 28 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE 2013

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Dovrai prestare attenzione al tuo sistema nervoso perché risulta un po’ fragile e potrebbe compromettere il tuo rendimento nel lavoro. In amore, un desiderio si realizza e ti sentirai importante ed unico. Un consiglio: mantieni la forma fisica

TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.

GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Non dovrai abusare delle tue forze per non affaticarti ulteriormente. In ambito lavorativo, dovrai cercare di rispettare gli impegni nei tempi previsti. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di essere te stesso e di lasciare alla partner il tempo di conoscerti.

CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Gli Astri ti consigliano di prenderti una piccola pausa di riflessione, per valutare con calma le prospettive che ti sembrano più vantaggiose dal punto di vista lavorativo. In ambito affettivo, devi accettare la partner per quello che è: non cercare di cambiarla, è inutile.

LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Gli aspetti planetari ti porteranno benefici influssi, ti chiariranno le idee su come comportarti in ambito lavorativo ed in più avrai l’opportunità di trovare le giuste soluzioni con la partner. Un consiglio: non essere dispersivo.

VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre  

In ambito lavorativo dovrai affrontare una problematica inaspettata, ma saprai mantenere i nervi ben saldi. In ambito affettivo, avrai modo di vivere una fase felice e ricca di sentimento e le nubi si dissolveranno in fretta. Se sei single, trascorrerai una serata trasgressiva.

BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Sarai tendente all’autocritica e questo ti aiuterà ad evidenziare i tuoi limiti. In ambito lavorativo, avrai paura di affrontare le novità e non ti sentirai all’altezza di mansioni che riterrai complicate. Il tuo fiuto ti aiuterà. In amore non sarai contento del tuo rapporto, ma avrai la pazienza necessaria per non complicare ulteriormente la situazione

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre  

Avrai da ridire con una persona conosciuta da poco. In ambito lavorativo, ti dedicherai con impegno ed attenzione ad una questione che ti sta molto a cuore. In ambito affettivo sarai molto cauto nei confronti della partner e questo ti permetterà di chiarire alcuni argomenti che hanno creato tensioni nel tuo rapporto.

SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

L’intesa nel tuo rapporto affettivo potrebbe non essere delle migliori; dovrai convincerti a cambiare atteggiamento se vorrai ritrovare l’armonia di coppia! In ambito lavorativo le cose procederanno bene, è probabile che si crei un’ottima collaborazione tra colleghi

CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

In ambito affettivo avrai una grande energia e riuscirai ad apportare delle nuove sfumature al tuo rapporto, sarai molto solare nell’esprimerti ed attenuerai le tensioni. In ambito lavorativo ti sentirai particolarmente nervoso; evita di prendertela con le persone che non meritano un atteggiamento ostile.

ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Saprai farti valere, dicendo apertamente ciò che pensi a chi cerca di rendere difficoltoso il tuo quotidiano. In ambito lavorativo, avrai una carica positiva che ti permetterà di risolvere le varie questioni con grande semplicità e tempismo. In amore, evita le continue precisazioni.

PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Sarà una vera lotta mettere d’accordo più persone e convincerle delle tue ragioni. In ambito lavorativo, dovrai assumere un atteggiamento distaccato nei confronti di chi non prende a cuore le tue problematiche. In ambito affettivo vorrai rivedere alcune tue posizioni per non scontrarti con la partner.

Letto 1546 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy