NewEntry.eu - UN ALTRO DONO DELLA NATURA: LA CLOROFILLA
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

UN ALTRO DONO DELLA NATURA: LA CLOROFILLA

Ricollegandoci all’articolo scorso dove abbiamo parlato delle problematiche invernali, un altro elemento che la natura ci dona per sostenerci è la CLOROFILLA. Quanti di noi durante il cambio stagione si sentono spossati?? La Clorofilla potrebbe fare al caso nostro… ma che cosa è la clorofilla e a che cosa serve??? La Clorofilla è presente in tutto il mondo vegetale. E’ il pigmento presente nelle parti verdi delle piante e la sua funzione è quella di assorbire la luce solare che fornisce l’energia necessaria al processo di fotosintesi clorofilliana, vitale sia per la pianta che per l’uomo. Viene definita anche “sangue verde” perché la sua struttura chimica è quasi simile a quella dell’emoglobina con la sola differenza che la clorofilla contiene Magnesio (invece che Ferro). Questo metallo è importante perché calma la fame nervosa, migliora e invigorisce il sistema immunitario. La  Clorofilla  favorisce lo sviluppo della “massa muscolare esente da grasso” a scapito della “massa che contiene grasso” (aiuta quindi a rimodellare e scolpire la struttura muscolare ed è per questo motivo che molti sportivi la utilizzano). E’ un ottimo  anti-age, in quanto è un rigeneratore cellulare che apporta ossigeno alle cellule rafforzandone le pareti. Rivitalizza la circolazione, migliora il colesterolo e protegge il fegato. Può essere utilizzata assieme a tanti altri rimedi perché fa da catalizzatore e ne aumenta l’efficacia, perchè aumentando il consumo di ossigeno accelera le reazioni chimiche all’interno delle cellule.

La clorofilla è utile a tutti: anziani, bambini, sportivi, uomini e donne specialmente quelle che hanno mestruazioni abbondanti (in tal caso bisogna abbinarla alla vitamina C)

Un’unica attenzione, per le persone che soffrono di forme gravi di insonnia, in tal caso è consigliabile un’unica somministrazione la mattina appena svegli, fate sempre e comunque riferimento al vostro professionista di fiducia che prontamente saprà come consigliarvi al meglio per il vostro caso specifico.

Clorofilla liquida agisce:

• contro lo stress e la stanchezza

• apporta ossigeno al sangue

• migliora la funzionalità di 

  tutte le cellule dell’organismo

• sostiene in caso di anemia (ot

  timo l’abbinamento con 

  C2000, vitamina c masticabile)

• migliora le performance sportive

• favorisce la massa magra, a   

  discapito della grassa

• aiuta contro la fame nervosa

• depura e rinfresca l’intestino

• deodora le secrezioni corporee

• ottima contro l’alitosi

 

Per ulteriori info, potrete contattarmi tramite email : 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 3295317296, a presto...

katia

Letto 1632 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy