NewEntry.eu - OROSCOPO DAL 15 AL 29 NOVEMBRE 2013
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DAL 15 AL 29 NOVEMBRE 2013

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Gli influssi planetari ti daranno una grande forza nell’affrontare le spine ed i disaccordi nel lavoro. In amore, una conoscenza casuale potrebbe trasformarsi in una storia duratura... Un consiglio: evita di illuderla.
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Grazie agli influssi astrali ti sentirai particolarmente fortunato nell’ambito dell’amore e dei sentimenti: saranno favorite le nuove unioni, le amicizie ed il rinsaldarsi del rapporto. Nel lavoro, è prevista una giornata intensa e faticosa. Un consiglio: ravviva la serata con una nuova iniziativa!
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Gli influssi sono piuttosto positivi e cercherai di approfittarne: avrai l’opportunità di ottenere buoni risultati in ambito professionale ed in ambito affettivo non avrai difficoltà nel convincere la partner. Un consiglio: mantieni le promesse!
LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Sarai esuberante e avrai voglia di tuffarti in qualcosa di coinvolgente. Nel lavoro, mantieni la calma perché potresti avere un battibecco con un tuo superiore. In amore, passerai dall’euforia all’apatia. Un consiglio: mantieni la calma.
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Avrai voglia di stare tranquillo, solo con i tuoi pensieri; avverti il desiderio di apportare qualche cambiamento in ambito affettivo ma non fai niente per uscire dalla solita routine. Nel lavoro, se hai un’attività a contatto con il pubblico oggi ti sentirai particolarmente disponibile.
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
In ambito affettivo, sarai messo con le spalle al muro dalla partner che esigerà da te una scadenza ed una visione più chiara del vostro futuro insieme. Messaggi in arrivo. In ambito lavorativo, non ti farai sfuggire una parola su un progetto molto delicato e riservato e potrai arrivare alla sua realizzazione...
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Dovrai prendere delle decisioni importanti per il tuo futuro, lasciati aiutare da un’amicizia. In ambito lavorativo porterai avanti le tue idee senza difficoltà, sarai anzi sostenuto ed incoraggiato a proseguire. In ambito affettivo momenti di grande intimità.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
In ambito affettivo avrai una bellissima notizia che ti darà più fiducia e che migliorerà il confronto con la partner, evita quindi di mostrarti insoddisfatto. In ambito lavorativo, avrai modo di chiarire un malinteso con un tuo superiore e ritroverai l’armonia necessaria nel tuo ambiente per poter proseguire senza malesseri.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Avrai una sorpresa piacevole che riguarda i tuoi guadagni e il lavoro. In ambito affettivo, si prevede una giornata vantaggiosa per le conquiste e per migliorare il tenore del tuo rapporto di coppia. Un consiglio: cerca di anticipare i tempi.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Durante questa fase sarai molto riflessivo e profondo, analizzerai ogni cosa e non ti sfuggirà nulla. In ambito lavorativo, sarai guardingo e cercherai di anticipare le problematiche evitando le disattenzioni. Dovrai fare attenzione a non smarrire effetti o documenti aziendali. In ambito affettivo, la giornata risulta essere molto fortunata
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
È probabile una forma di stanchezza dovuta ad un eccessivo stress mentale. In ambito lavorativo, dovrai prendere l’iniziativa per ripristinare la collaborazione con un collega con il quale avevi rotto i rapporti. In ambito affettivo, sarai guardingo e curioserai fra i suoi oggetti personali. Tieni a freno la tua gelosia.

Letto 1240 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy