NewEntry.eu - OROSCOPO DAL 20 DICEMBRE 2013 AL 6 GENNAIO 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

OROSCOPO DAL 20 DICEMBRE 2013 AL 6 GENNAIO 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Un cambiamento in ambito affettivo potrebbe sembrarti la soluzione migliore ai tuoi problemi. Nel lavoro, giornata tranquilla. Un consiglio: non farti prendere dallo sconforto.

TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.

GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Dovrai evitare le allusioni e cercare di essere chiaro con un tuo familiare che attraversa una fase difficile. In ambito lavorativo, discuterai animatamente con un collega ed interverranno altre persone per tranquillizzare la situazione. In ambito affettivo, la tua sensibilità ti permetterà di comprendere ed anticipare le problematiche della partner

CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Dovrai mettere da parte l’orgoglio per riuscire ad intravedere la possibilità di recuperare un’amicizia. In ambito affettivo non sarai nello stato d’animo adatto alle discussioni, vorresti essere capito e assecondato senza dover spiegare nulla. In ambito lavorativo, dovrai evitare di essere aggressivo con i tuoi colleghi.

LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

In ambito affettivo, ti muoverai con molto tatto e discrezione nei confronti di una nuova conoscenza che rimarrà conquistata dalla tua grande delicatezza. In ambito lavorativo, dovrai accettare di buon grado una critica che ti sarà fatta ed evitare di reagire subito perché rischi di complicare la situazione

VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre  

In ambito affettivo, sarai romantico e dolce verso la tua partner: vorrai renderla partecipe della tua vita e dei tuoi progetti. In ambito lavorativo, avrai delle idee brillanti e facilmente realizzabili per migliorare la tua redditività. Gli Astri ti consigliano di diversificare gli investimenti.

BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

In ambito affettivo non dovrai farti prendere la mano dalle tue convinzioni, ma cercare delle motivazioni prima di accusare la partner di mancanza di fiducia. In ambito lavorativo, coinvolgerai maggiormente le persone che ti circondano dicendo loro i vantaggi che potrebbero ottenere.

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre  

Non avrai voglia di prendere le cose sul serio e cercherai di temporeggiare o meglio di rinviare le decisioni. In ambito lavorativo, avvertirai l’esigenza di modificare il tuo quotidiano e chiederai consiglio ad una persona di tua fiducia. In ambito affettivo, cercherai di vivere questa fase in maniera spensierata e non vorrai affrontare con la partner le problematiche del vostro rapporto

SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Sarai irresistibile e potresti anche suscitare le gelosie della tua partner. Nel lavoro, la routine e la ripetitività ti hanno stancato: hai voglia di novità e di stimoli diversi, parlarne ti gioverà. Un consiglio: volere è potere!

CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Dovrai evitare le decisioni avventate per aggirare gli ostacoli nel lavoro. In ambito affettivo, dovrai essere cauto e riflettere prima di prendere iniziative che risulterebbero un grosso deterrente per il tuo rapporto. Un consiglio: invita gli amici.

ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Dovrai stare attento a non suscitare gelosie nella partner: una telefonata o un messaggio potrebbero farti ricevere una sua richiesta di spiegazione. Nel lavoro, non lasciarti rovinare la giornata da un contrattempo. Un consiglio: non mentire.

PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Potresti avere un incontro con una persona molto interessante e farai di tutto per affascinarla... attento, la tua partner potrebbe anche farti una scenata di gelosia. Nel lavoro, l’assenza di stimoli nuovi ti renderà nervoso ed intrattabile. Non temere, novità positive sono in arrivo.

Letto 1080 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy