NewEntry.eu - Oroscopo dall' 8 al 22 Gennaio 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dall' 8 al 22 Gennaio 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Potresti ricevere una proposta interessante per trascorrere il fine settimana in un luogo tranquillo, lontano dalla confusione. In ambito affettivo, se sei in coppia avrai con la partner un’ottima intesa, se invece sei single, accetterai un invito inaspettato.
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
In amore dovrai cercare di essere più tollerante verso chi ti ama, andando incontro alle sue necessità; se sei single, potrai usare il tuo fascino per fare colpo!
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Nel tempo libero non avrai grossi impegni, potrai quindi concederti una fase spensierata per dedicarti liberamente ai tuoi passatempi. In ambito affettivo, prenderai l’iniziativa e sorprenderai la tua dolce metà con una novità affettuosa: ne sarà entusiasta!
LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
In ambito affettivo, si prevede un bel fuori programma con la persona amata e le persone care che ti circondano. Un consiglio: cerca di essere accomodante!
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Il tuo rapporto di coppia attraversa una fase ricca di armonia, approfittane per fare qualche progetto che riguarda il vostro futuro! Nel tempo libero sarai pervaso da una grande vena inventiva e potrai dedicarti ad una nuova passione.
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Sarai circondato da tante tenerezze, sia dai tuoi cari che dalla persona amata. Nel tempo libero potrai dedicarti alla realizzazione di un progetto importante. Un consiglio: cerca di impegnarti al massimo.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
In ambito affettivo, riceverai un invito da una nuova conoscenza: cerca di essere te stesso, sarai pieno di fascino. Nel tuo tempo libero, non affidarti al caso, ma cerca di pianificare i tuoi programmi: sarà un fine settimana ricco di impegni molto stimolanti. Un consiglio: non farti sopraffare dalla stanchezza: rischi di essere scontroso
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Durante il tempo libero utilizzerai al meglio la tua capacità organizzativa. In ambito affettivo vivrai un momento magico: riuscirai a conciliare le tue esigenze con quelle della partner, ottenendo così grande sintonia. Un consiglio: pratica del moto!
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Dovrai evitare di isolarti e cercare di farti coinvolgere nelle iniziative delle persone che ti sono accanto. In ambito lavorativo, non dovrai allarmarti se ti si presenterà un imprevisto di tipo economico, avrai il sostegno delle persone che ti circondano. In ambito affettivo, ti farai coccolare e ricambierai con sentimento le sue dolci effusioni.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Avrai la possibilità di dedicare il tuo tempo libero al relax ed alla cura del corpo. In ambito affettivo avrai una grande vitalità, che porterà parecchio benessere al tuo rapporto affettivo e ti darà la possibilità di vivere dei momenti di gioia.
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Ti muoverai con destrezza dinanzi ad ogni piccola problematica, trovando ottime soluzioni. In amore, è probabile un riavvicinamento con chi ti sta a cuore. Nel tempo libero, avrai modo di fare delle nuove conoscenze che si dimostreranno simpatiche, e che arricchiranno la tua vita affettiva.

Letto 1037 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy