NewEntry.eu - Di tutto un po'...
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Di tutto un po'...

QUAL’E’ LA FUNZIONE DEI PELI PUBICI?
Si tende spesso a sottovalutare l’importanza dei peli pubici, soprattutto in un’epoca in cui, depilarsi, sembra sia diventata una moda in continuo aumento anche tra gli uomini. Come anche per il resto dei peli corporei, la funzione primaria dei peli pubici è quella di mantenere stabile la temperatura della pelle. Inoltre, trattenendo il sebo secreto dalle ghiandole sebacee, proteggono la pelle e i genitali da batteri e microbi che possono insidiare quella che è la parte più sensibile del nostro corpo.
Da non sottovalutare anche la loro importanza a livello sessuale, i peli pubici, infatti, aiutano a ridurre l’attrito durante i rapporti e, infine, indicano il raggiungimento della maturità sessuale durante la pubertà.

 

Noi che la penitenza era dire dare fare baciare lettera testamento pugno sotto il mento

Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo il GameBoy o l´ultimo modello della Barbie

Noi che giravamo con i pattini.

Noi che dopo la prima partita c’era la rivincita, poi la bella,e poi la bella della bella..

Il Salto Angel, chiamato anche Cascate Paradiso, vanta un tratto di caduta ininterrotta d’acqua di 807 metri, il più alto; a questa si uniscono altre rapide e cascate che sommate arrivano a 979 metri, rendendola la cascata più alta del nostro pianeta. L’acqua precipita in un ramo del fiume Carrao, che successivamente confluisce nel Caroni.
La cascata trova nel cuore della foresta amazzonica dello Stato di Bolívar, nel sud del Venezuela, e visitarla è tutt’oggi molto difficile; è necessario attraversare il fiume Kerepakupay con un’escursione di due giorni oppure sorvolare la zona con degli aerei. Per fare un confronto, le Cascate del Niagara, al confine canadese-americano, sono quasi 20 volte più brevi.

Letto 1085 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy