NewEntry.eu - I fiori australiani
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I fiori australiani

Diversi sono i “rimedi verdi” che possiamo trovare in erboristeria, uno tra quelli che più risuonano nella mia natura sono gli Australian Bush Flower, più comunemente chiamati Fiori Australiani!!! Come i Fiori di Bach, vanno ad agire a livello vibrazionale su ogni tipo di problematica fisica ed emozionale, nel tempo ho potuto verificare, che i Fiori Australiani hanno un effetto molto più immediato senza alcun tipo di effetti collaterali!!!! 
(Ma questa è la mia esperienza!!!)
Così una sera, pensando a come e quali nuovi input avrei potuto comunicarvi… ho pensato… “considerando le meravigliose potenzialità e proprietà dei Fiori Australiani, perché non creare una rubrica che spieghi un pochino meglio questo meraviglioso dono della natura???” e così eccomi qui…
Gli Australian Bush Flower, da sono stati creati dal naturopata e floriterapeuta australiano Ian White. La gamma dei Fiori Australiani,  è composta da 69 essenze singole e 17 miscele composte, le miscele dei singoli fiori possono essere assunte singolarmente, o abbinate alle miscele composte, e solitamente la somministrazione avviene due volte al di, 7 gocce sotto la lingua. Non si esclude la possibilità di modificare il numero delle somministrazioni, a seconda dei singoli casi, vi consiglio come sempre di fare riferimento al vostro professionista di fiducia, conoscendovi in profondità saprà sicuramente consigliarvi per il meglio. Iniziamo ora la nostra panoramica su questo nuovo, ma antico, modo di approcciarsi alle problematiche di ogni giorno...
OPPRESSION FREE è una miscela composta da 6 fiori diversi, è la miscela che mi permette di andare a spezzare le catene con i fantasmi mentali che ogniuno di noi si crea ossia i pensieri ossessivi e ricorrenti. Aiuta a liberarsi dai blocchi emotivi che causano sensazione di pesantezza mentale e fisica. È consigliato nelle diete e nei protocolli di depurazione, in quanto favorisce l’eliminazione di tossine da parte della mente e del corpo. Questa insieme alla miscela Emergency può essere assunta più volte al giorno a seconda della situazione e allo stato d’animo, consiglio sempre di lasciar decorrere almeno dieci-quindici minuti da una somministrazione all’altra per dar modo al prodotto di entrare in circolo e agire.

Ci rivediamo sul prossimo numero con una nuova miscela!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 1153 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy