NewEntry.eu - Oroscopo dal 7 al 21 Febbraio 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 7 al 21 Febbraio 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Ti troverai a dover giustificare un tuo comportamento scorretto nei confronti della partner e avrai qualche difficoltà a convincerla della tua buona fede. In ambito lavorativo riuscirai a trovare una tua dimensione, finalmente comincerai ad allacciare valide amicizie.
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Riuscirai ad adattarti dinanzi a qualsiasi situazione e troverai il lato positivo di ogni cosa. In ambito lavorativo, evita gli atteggiamenti orgogliosi e se riterrai di non essere all’altezza della situazione chiedi aiuto ad altri. In ambito affettivo talvolta sei troppo trasparente: devi cercare di non dare a troppo a vedere la scontentezza causata da alcune decisioni della partner.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Un invito insperato ti riempirà di gioia. In ambito lavorativo, valuta bene le tue possibilità prima di accettare un nuovo incarico molto impegnativo. In amore, se sei single, datti da fare per uscire di casa.
LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
In ambito affettivo questo è il momento giusto per mettersi in mostra, soprattutto se non hai ancora trovato l’anima gemella. Cerca di essere chiaro e dimostra la tua onestà. In ambito lavorativo, dovrai riflettere parecchio prima di fare una scelta azzardata.
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Adotta un atteggiamento diverso nel tuo rapporto di coppia, perché solo vincendo il tuo atteggiamento di chiusura avrai modo di rasserenarti. In ambito lavorativo, ti prenderai una rivincita che attendevi da tempo e che ti ripagherà delle amarezze subite.
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Avrai un temperamento vivace e coinvolgerai facilmente le nuove conoscenze. In ambito lavorativo, sarai molto preciso e riflessivo e cercherai di eliminare gli errori del passato che sono stati dettati dal tuo istinto. In ambito affettivo, gli Astri ti favoriscono soprattutto se sei single: avrai modo di conquistare con grande facilità e questo alimenterà la tua estroversione.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Ti sentirai demotivato ed avrai voglia di cambiamenti, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, sarai talmente romantico che la tua partner non potrà fare a meno di te. Un consiglio: non spendere troppo
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Sarai favorito soprattutto nel lavoro, ambito in cui saprai ben destreggiarti. Buona intesa anche nella sfera affettiva, se sei single ottime opportunità di frequentare nuove conoscenze. Un consiglio: non essere ostinato.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
In ambito affettivo è preferibile essere umile nei confronti della partner e chiederle un parere prima di affrontare qualche nuova iniziativa: rischi un diverbio! In ambito lavorativo, non avrai bisogno di aiuto e saprai destreggiarti bene anche dinanzi a dei piccoli ostacoli. Cerca però di non accentrare tutto su di te.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Potresti incontrare qualche problema in ambito affettivo; un litigio con la partner, o una sensazione di scontentezza, ti renderanno piuttosto apatico in questo settore. Nel lavoro, giornata densa di impegni. Un consiglio: non essere imprudente
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
In ambito affettivo, mancherai di tatto nei confronti della partner e anche se non vorresti ammettere le tue colpe nei suoi confronti, le darai ragione per farla contenta. In ambito lavorativo, gli Astri ti suggeriscono di mostrare indifferrenza nei confronti delle persone che vogliono creare tensione.

Letto 847 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy