NewEntry.eu - I Fiori australiani “Stress Stop”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “Stress Stop”

Ben ritrovati a Tutti, eccoci di nuovo qui per parlare di una nuova miscela della linea dei Fiori Australiani… la miscela di cui parleremo oggi è… STRESS STOP. Si tratta di una miscela creata con le Essenze dei Fiori Tetratheca ericifoglia, Calllistemon linearis, Boronia Ledifolia, Epacris longiflora, Crowea saligna, Jacaranda mimoseafolia, Actinotus Minor, Carica papaya.
Questa combinazione aiuta a contrastare gli stati d’ansia, favorendo il rilassamento, attenua i disagi fisici causati dallo stress. Armonizza i ritmi biologici e migliora la qualità del sonno negli adulti, anziani e nei bambini consentendo di raggiungere il rilassamento necessario per un avere un buon sonno ristoratore.
Aiuta a imparare a fidarsi delle persone che ci circondano e a delegare le mansioni senza stress o sensi di colpa perché non si ha più tutto sotto controllo.
È un eccellente sostegno per tutte quelle persone che hanno bisogno di imparare a prendersi e riconoscersi degli spazi dedicandosi del tempo per riconoscere e ascoltare tutti i messaggi che il nostro corpo amorevolmente ci dona, senza lasciarsi travolgere da agitazione e preoccupazione!!!
E’ molto importante imparare a conoscere il nostro corpo, esso è il nostro migliore amico e alleato se sappiamo interagire con amore con esso!!! Come sempre vi ricordo che le miscele degli Australian Bush Flower possono essere assunte singolarmente, o abbinate ad altre miscele a seconda dell’esigenza.
In linea di massima la somministrazione è di due volte al dì con 7 gocce sotto la lingua.
Non si esclude la possibilità di modificare il numero delle somministrazioni, a seconda dei singoli casi, vi consiglio come sempre di fare riferimento al vostro professionista di fiducia, in quanto conoscendovi in profondità saprà sicuramente consigliarvi per il meglio.
Ci rivediamo sul prossimo numero con una nuova miscela!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 718 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy