NewEntry.eu - I Fiori australiani “Adol”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “Adol”

Ben ritrovati a Tutti, eccoci di nuovo qui per parlare di una nuova miscela della linea dei Fiori Australiani… la miscela di cui parleremo oggi è… ADOL, il nome ci protrebbe far pensare ad una miscela esclusiva per tutti gli adolescenti, effettivamente si è un tocca sano per tutti i ragazzi che sono sul cammino per divenire adulti, ma è un eccellente sostegno per molti adulti che hanno bisogno di risolvere qualche piccola lacuna lasciata in sospeso nel periodo dell’adolescenza!!!
Questa combinazione è creata con le essenze dei fiori Planchonia careya, Adansonia gibbosa, Callistemon linearis, Hakea teretifolia, Styphelia triflora, Actinotus helinanthi, Anogozanthos manglesii, Corybas dilatatus, Xanthosia rotundifolia, Acacia terminalis, Senecio magnificus.
Questa magnifica miscela aiuta a ritrovare la serenitò, l’armonia e l’ottimismo, favorisce l’accettazione di se stessi e del proprio corpo con tutti i cambiamenti ad esso correlati, la crescita mentale e fisica armonica, aumentando la fiducia nelle proprie capacità e potenzialità, migliora i rapporti familiari, sociali e con se stessi. Aiuta a ritrovare la stabilità emozionale rimuovendo i vissuti di rancore, il risentimento, l’autocommiserazione e la solitudine.
E’ quindi un eccellente miscela per tutte quelle persone che hanno la tendenza a chiudersi in se stessi, per chi non si accetta a livello fisico ed emotivo e ha una sensazione di sporco interiore costante, per chi ha bisogno di migliorare la comunicazione con se stesso, la familia e gli amici. Per chi sente la necessità di ripulirsi da vecchi schemi mentali che non riconosce più come propri, e per ultimo ma non per importanza per chi si sente vittima della propria vita!!! Come sempre vi ricordo che le miscele degli Australian Bush Flower possono essere assunte singolarmente, o abbinate ad altre miscele a seconda dell’esigenza. In linea di massima la somministrazione è di due volte al di 7 gocce sotto la lingua. Non si esclude la possibilità di modificare il numero delle somministrazioni, a seconda dei singoli casi, vi consiglio come sempre di fare riferimento al vostro professionista di fiducia, in quanto conoscendovi in profondità saprà sicuramente consigliarvi per il meglio. Ci rivediamo sul prossimo numero con una nuova miscela!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine.
Katia Mussetti

Letto 1829 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy