NewEntry.eu - Oroscopo dal 13 Febbraio al 27 marzo 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 13 Febbraio al 27 marzo 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Forse l’amore non ti dà grandi soddisfazioni in questo momento ma le amicizie non lasciarle scappare. Saranno di fondamentale importanza nei momenti di sconforto.
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Sentirai l’esigenza di interrompere la solita routine, soprattutto in ambito lavorativo; è probabile che tu decida di mettere in atto un’innovazione. In amore, se sei single, osserva bene ciò che ti circonda: quello che stai cercando potrebbe essere vicino ed alla tua portata.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
In ambito lavorativo non dovrai agire da solo, anzi è preferibile chiedere un consiglio anche se sarai convinto di potercela fare senza alcun aiuto! In ambito affettivo la fase risulta essere molto delicata; mostrati comprensivo e troverai facilmente un punto d’incontro.
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Avrai la possibilità di apportare quei necessari accorgimenti affinché il tuo rapporto di coppia diventi più solido. Cerca di non avere fretta. In ambito lavorativo, riuscirai a superare vari ostacoli contando solo sulle tue forze.
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Si prevede una bufera nel lavoro perché non vuoi accettare di aver commesso degli errori, forse è il caso che tu ti fissi un obiettivo altrimenti rischi di tralasciare qualcosa di importante. In amore, avrai una grande carica ed un intenso fascino.
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
In ambito affettivo dovrai stare vicino alla partner e rassicurarla in merito ai tuoi sentimenti. In ambito lavorativo, riceverai una notizia che ti riempirà di gioia e che ti ripagherà degli sforzi che stai affrontando ormai da mesi. Un consiglio: non essere troppo esoso!
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Gli Astri ti consigliano di fare attenzione ai tuoi istinti ed al tuo immaginario; soprattutto, cerca di evitare i drastici cambiamenti nel settore lavorativo. In amore, avrai l’opportunità di valutare con obiettività la situazione attuale e di prendere una decisione.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Gli Astri ti consigliano di fare attenzione a quello che dirai in ambito affettivo per evitare tensioni inutili. In ambito lavorativo vivrai una fase molto remunerativa, i guadagni saranno superiori alla norma e potrai realizzare dei desideri che non pensavi di poter attuare.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
In ambito affettivo avrai grande coraggio nell’affrontare una situazione complicata e non ti tirerai indietro neanche di fronte alla possibilità di perdere la partner. In ambito lavorativo, avvertirai un’esigenza di rinnovamento e cercherai delle opportunità che soddisfino meglio le tue esigenze.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Dovrai stare attento nel prendere decisioni repentine che possono riguardare l’ambito lavorativo. Ottimi i rapporti con la partner. Se invece sei single, una telefonata che non arriva potrebbe contrariarti e renderti ansioso. Un consiglio: chiama un amico.
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Dovrai accontentarti di un piccolo traguardo nel lavoro; in ambito affettivo qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, forse perchè sei stato poco chiaro nei confronti della partner. Un consiglio: evita le discussioni accese.

Letto 1466 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy