NewEntry.eu - I Fiori australiani “Transition”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “Transition”

Ben ritrovati a Tutti, eccoci di nuovo qui per parlare di una nuova miscela della linea dei Fiori Australiani… la miscela di cui parleremo oggi è… TRANSITION.
Non vi nego, che questa è una delle mie miscele preferite, in quanto è la miscela che per eccellenza ci accompagna nel periodo del cambiamento, e “LA VITA CHE E’ UN DONO MERAVIGLIOSO CHE MERITA DI ESSERE VISSUTA IN OGNI ISTANTE CON AMORE E GRATITUDINE E’ UNA CONTINUA EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO”, ecco perché questa è una delle mie miscele preferite!!!
Questa combinazione è creata con le essenze dei fiori Lysiphyllum cunninghamii, Callistemon linearis, Patersonia longifolia, Parmelia s. lat., Prosantera stratiflora.
E’ una miscela indicata in ogni cambiamento della vita e ad ogni età, dal cambio della tata per i bimbi più piccoli, al cambio scuola per gli adolescenti, dal matrimonio o convivenza al traslocco, dal cambio lavoro o masione per gli adulti, dalla menopausa alla pensione, dalla malattia al momento della dipartenza a Nuova Vita (nostra o delle persone che ci circondano)!!!
Ogni cambiamento rappresenta un distacco dal vecchio al nuovo, e quindi uno stress più o meno intenso al nostro stato emotivo!! E’ quindi la miscela che ci sostiene, che ci permette di vedere il bicchiere mezzo pieno e di lasciare il vecchio per il nuovo, con coraggio e ottimismo, abbandonando il rifiuto ai cambiamenti fisici, morali ed emozionali!!!! CARPE DIEM!!!!
Come sempre vi ricordo che le miscele degli Australian Bush Flower possono essere assunte singolarmente, o abbinate ad altre miscele a seconda dell’esigenza.
In linea di massima la somministrazione è di due volte al di 7 gocce sotto la lingua. Non si esclude la possibilità di modificare il numero delle somministrazioni, a seconda dei singoli casi, vi consiglio come sempre di fare riferimento al vostro professionista di fiducia, in quanto conoscendovi in profondità saprà sicuramente consigliarvi per il meglio.
Ci rivediamo sul prossimo numero con una nuova miscela!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine.
Katia Mussetti

Letto 1788 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy