NewEntry.eu - Oroscopo dal 23 Marzo al 7 Aprile 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 23 Marzo al 7 Aprile 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Potresti fare un incontro casuale ma che potrebbe rivelarsi davvero emozionante... cerca di non fartelo sfuggire! Nel tempo libero potrai dedicarti a pianificare alcuni progetti per il futuro, sarai relista ed obiettivo.
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Aspetti negativi indicano che le problematiche in ambito lavorativo saranno molte, e ti sarà difficile prenderti un momento di svago. In amore, a causa di un tuo stato d’animo negativo, potresti rovinare l’intesa con la partner.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
In ambito affettivo, sarai entusiasta per una notizia positiva ricevuta e reagirai positivamente nel tuo rapporto di coppia, dedicando alla partner le attenzioni necessarie. In ambito lavorativo, ti chiuderai in te stesso e tratterrai per te i tuoi malesseri perché avrai la sensazione che gli altri non ti comprendano e che pensino solo ai loro problemi.
LEONE            nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Nel tempo libero è probabile uno spostamento che ti darà l’opportunità di fare degli incontri piacevoli. In ambito affettivo avrai la propensione ad essere molto delicato verso la partner e riuscirai a trasmetterle il tuo amore.
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Avrai modo di mettere ordine nella tua vita privata e di allontanare le negatività; potrai contare su una grande energia e lucidità mentale per organizzarti al meglio. In ambito affettivo, dovrai imparare ad accettare i limiti della tua partner!
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Durante questa fase avrai la possibilità di risolvere una controversia che ti ha procurato parecchie noie. In ambito affettivo, questo fine settimana si prospetta molto positivo, tutto andrà per il meglio e potrai avere l’opportunità di fare una breve vacanza con la partner
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Il rapporto con chi ami attraversa una fase di ottima sintonia; avrete la possibilità di organizzare insieme una piacevole iniziativa, sulla quale vi troverete completamente d’accordo. Nel tempo libero ti dedicherai alla cura del tuo corpo, praticando uno sport e sperimentando nuove tecniche di rilassamento.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Avrai la possibilità di dedicarti a te stesso, rilassarti ed alimentarti in maniera sana e corretta. In ambito affettivo, proporrai alla partner un’iniziativa che le farà molto piacere; se sei single, sono in arrivo delle novità! Nel tempo libero, gli Astri ti suggeriscono di contattare gli amici
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Se sei single, sarai molto favorito nel settore delle amicizie: la tua arma vincente sarà l’allegria; avrai anche la possibilità di conquistare una nuova conoscenza che ti intriga molto. Nel tempo libero ti rilasserai dedicandoti al tuo hobby preferito
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Gli influssi astrali sono più che positivi, e contribuiranno a farti sentire in ottima forma. In ambito affettivo avrai la possibilità di trascorrere serate particolarmente intime con chi ami e di dimostrare il tuo grande romanticismo. Un consiglio: sii realista
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
In ambito affettivo, un piacevole imprevisto renderà allegra questa fase, avrai modo di rasserenarti e di raccontare alla tua partner i motivi che ti portavano a contestarla. In ambito lavorativo, sarai incerto ed insicuro ed avrai delle difficoltà nel dare il tuo contributo in una questione complicata.

Letto 1438 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy