NewEntry.eu - I Fiori australiani “Energy”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “Energy”

Ben ritrovati a Tutti, eccoci di nuovo qui per parlare di una nuova miscela della linea dei Fiori Australiani… la miscela di cui parleremo oggi è… ENERGY.
Questa combinazione è creata con le essenze dei fiori, Banksia Robur, Crowea Saligna, Brachychiton Acerifolius, Eucalyptus, Macrocarpa, Banksia Serrata, Caledenia Flava.
Questa magnifica miscela aiuta  a rinnovare l’entusiasmo, la passione e la gioia di vivere, favorendo una maggiore dinamicità. E’ l’ideale per tutte quelle persone che non si sentono in forma e che stanno vivendo una situazione di calo energetico, talvolta accompagnato da uno stato di scoraggiamento o spossatezza.
Agisce sia sull’energia fisica che su quella mentale, donando freschezza e dinamismo, è l’ideale per sostenersi nei cambi di stagione o nei periodi di convalescenza.
E’ quindi un eccellente miscela che ti permette di rompere quella guaina-guscio che spesso ci sentiamo sulla pelle, aiuta a compiere il primo passo per la concretizzazione delle proprie potenzialità, imparando ad ascoltare le aspirazione della vita senza sentirsi oppressi dalle responsabilità. Ha un effetto tranquillizzante ed è quindi un ottimo rimedio per l’ansia che toglie energia e vitalità!!!
Come sempre vi ricordo che le miscele degli Australian Bush Flower possono essere assunte singolarmente, o abbinate ad altre miscele a seconda dell’esigenza. In linea di massima la somministrazione è di due volte al di 7 gocce sotto la lingua. Non si esclude la possibilità di modificare il numero delle somministrazioni, a seconda dei singoli casi, vi consiglio come sempre di fare riferimento al vostro professionista di fiducia, in quanto conoscendovi in profondità saprà sicuramente consigliarvi per il meglio. Ci rivediamo sul prossimo numero con una nuova miscela!!
Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine.
Katia Mussetti

Letto 1362 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy