NewEntry.eu - I Fiori australiani “RELATIONSHIP”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “RELATIONSHIP”

Ben tornati, in questo numero continueremo il nostro viaggio nel meraviglioso mondo della floriterapia, e nello specifico continueremo a parlare di Fiori Australiani. La miscela composta di cui parleremo oggi si chiama RELATIONSHIP.
Questa miscela è creata con sette essenze diverse, Wahlenbergia Species, Adansonia Gibbosa, Callistemon Linearis, Gardenia Megasperma, Hakea Teretifolia, Actinotus Helianthi, Prosanteraa Stratiflora, Corybas Dilatatus, Plumeria Rubra, Ricinocarpus Pinifolius.
E’ una miscela che aiuta a migliorare la qualità di tutti i rapporti interpersonali, specialmente quelli familiari, donando la capacità di gestire in modo equilibrato situazioni cariche di emotività sia negli adulti che nei bambini. Libera dai risentimenti, dalla confusione e dai condizionamenti negativi familiari, attenuando la sofferenza che spesso ne consegue. Incoraggia la creazione di nuovi rapporti sociali.
Questa “magica” miscela ci permette quindi di aprire il cuore, ritrovando gioia e voglia di relazionarci con gli altri, lasciando andare le vecchie esperienze che a volte ci vincolano e limitano nel ricordo di un evento passato.
E’ primavera… e in questo periodo di risveglio… CARPE DIEM!!! Abbracciate la nuova vita che sentite nascere dentro, è un istinto naturale intrinseco in ognuno di noi, ascoltatevi e ricordatevi sempre che LA VITA E’ UN DONO MERAVIGLIOSO CHE MERITA DI ESSERE VISSUTO IN OGNI SUO ISTRANTE CON AMORE E GRATITUDINE!!!!
Questa miscela è una miscela molto versatile, può essere utilizzata singolarmente o abbinata ad altre miscele composte, ad esempio Sexuality se abbiamo bisogno di ravvivare le nostre relazioni intime, ma ne parleremo in modo più approfondito nel prossimo numero!!!
Come tutte le altre miscele, anche questa può essere assunta in modi diversi a seconda dell’esigenza,  e come sempre vi ricordo di affidarvi al Vostro Consulente di fiducia che conoscendovi sarà in grado di consigliari al meglio per i vostri bisogni e il Vostro Vissuto Individuale. La somministrazione base è di 7 gocce, 2 volte al dì sotto la lingua e ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori.
Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Affetto e Gratitudine.
Katia Mussetti

Letto 1388 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy